Title: madre mi ha dato un momento [Print this page] Author: Banning Time: 2020-1-6 13:02 Title: madre mi ha dato un momento Le lesioni sono alcuni degli eventi più difficili nella vita di un atleta. Forza un cambiamento nella Adidas Tubular Femme routine, nei livelli di energia e nella gestione delle emozioni - tutti questi hanno effetti significativi su come affrontiamo e possono presentarsi nella vita di tutti i giorni. Quello che ho imparato finora durante questa lesione è l'importanza della positività e, in ogni caso, cercare di trovare una svolta positiva in una Nike Air Max 720 Damen situazione orribile. Anche se il mio ritorno al trail running è lontano (nell'ordine di mesi o un anno) sono vivo. Non ero paralizzato. Il mio cranio non è stato fratturato. Il mio corpo - ma soprattutto il mio spirito - era resistente e sto ancora imparando esattamente quanto posso essere forte. Questa è un'opportunità per me per diventare una nuova versione, diversa, ma più forte in modi che non avrei potuto manifestare senza questo incidente. In un certo senso sono fortunato.
La resilienza è anche un prodotto del nostro ambiente e so che sarebbe immensamente Nike Air Vapormax Womens più difficile recuperare senza la rete di supporto che ho incontrato nella comunità di trail. Oltre alla mia famiglia immediata, ho imparato a conoscere la mia famiglia allargata nella comunità di trail running. Anche se sono una persona indipendente e non faccio necessariamente www.tinywoods.co.uk affidamento sulla comunità ogni giorno, questo incidente mi ha mostrato quanto sia importante la comunità. La mia famiglia di trail running è stata una coperta di sicurezza, aiutandomi a mantenere un atteggiamento resiliente e positivo. Quando non avevo una casa in cui vivere in sicurezza, la mia comunità me ne trovò una, quando non potevo guidare, cucinare o camminare, la mia comunità era lì per aiutarmi. Ci sono così tanti individui e gruppi da ringraziare per questo, ma lascia che questo sia un promemoria, che non siamo soli, e avere una comunità è immensamente importante per promuovere una visione positiva.
Siamo tutti uniti da ciò che amiamo e siamo tutti uniti dalla lotta. Il filo conduttore qui è la positività - se possiamo vederlo in mezzo alle lotte. Ognuno presenta un'opportunità unica. Sono grato per l'opportunità Adidas Yeezy Boost 350 Damen di imparare dal mio incidente, che sono sopravvissuto - sì - ma soprattutto che sto imparando e sfruttando al meglio il mio momento presente.
Poco dopo aver visto Ashley, ho visto mia mamma e Lacey. Dopo Chicago, mia madre mi ha dato un momento difficile per smettere di fare una foto con Emily e mai con lei. Quindi, sono corso da mia madre e le ho dato un grande abbraccio timoroso.
Dopo averli visti, ho iniziato a godermi la gara un po 'di più e FINALMENTE ho iniziato a sentirmi come in un solco. Stavamo girando per 9:30 miglia e stavamo correndo troppo in fretta, ma verso le 8-10, finalmente mi sono sistemato a quel ritmo delle 9:30 comodamente. Da qualche parte poco prima del miglio 10, la mia gamba ha iniziato a crampi. MERDA. Era troppo presto per questo. Avevo chiesto al mio PT cosa fare in quel caso, e lei disse di esagerare Nike Air Max 270 React Dames davvero il mio passo, rotolando dal tallone alla punta. L'ho fatto per alcuni minuti ed è andato via. GRAZIE DIO. A questo punto, Regan iniziò ad avere dolori ai piedi e lei si tirò indietro. Adesso eravamo solo io e Sarah.
Abbiamo attraversato Greenpoint e Williamsburg e ho provato a prendere tutto. Sapevo che un altro collega sarebbe stato a Williamsburg, ma non l'ho mai vista. Mi è sembrato di ricordare il 98% del corso, ma alcune cose mi hanno sorpreso: avevo completamente dimenticato quanto tempo sarebbe passato dal ponte Pulaski prima di entrare davvero nel LIC. Questa volta ero davvero eccitato per la LIC: sapevo che avrei rivisto la mia collega / amica Rachel e le mie ragazze della New York. Mi sentivo bene correndo qui ma ho cercato di conservare energia per il Queensboro.
Welcome to Heyshell Games Forum (http://bbs.heyshell.com/)