Heyshell Games Forum

Title: Kommentare und meinen [Print this page]

Author: Banning    Time: 2020-4-9 14:09
Title: Kommentare und meinen
In che misura ci definisce il nostro passato? I nostri ricordi raccontano una storia con una trama coerente, o ci sono salti, colpi di scena e svolte inspiegabili? Come facciamo a girare la narrativa del nostro passato in modo che manifesti il ??presente che vogliamo? Se voglio scrivere un nuovo capitolo, in particolare sulla mia vita di atleta, ho il potere di liberare il controllo del mio passato?

Sono stato un atleta agonistico in uno sport o in un altro per la maggior parte della mia vita. Dalla ginnastica al calcio, ogni sport mi ha lasciato con lezioni e ricordi, nel bene e nel male definendo chi sono come atleta e oltre.

Può Nike Air Max Thea Hombre sembrare sorprendente che il mio ricordo più distinto del calcio sia un momento della mia prima stagione di U-8. Anche se continuerei a giocare a calcio al college della Division 1, giocando in grandi partite su campi prestigiosi, non proverei quel prestigio, quella gloria, quel successo con la stessa deliziosa intensità che ho provato la prima volta che ho quasi segnato un goal; quasi.

Era l'ultima partita della mia prima stagione di calcio. Ero un orgoglioso membro degli scricchiolanti Firebirds, uno stormo di ragazzi e ragazze di 7 anni con vari gradi di talento ed entusiasmo per lo sport appena nato del calcio. L'aria di ottobre conteneva ancora il sentore Nike Air Max 90 Womens dell'estate nel calore e nella luminosità, e il profumo delle fette d'arancia si diffondeva nella brezza. Gran parte del gioco si nasconde dietro questi recessi sensoriali www.bristolpirates.co.uk della mia memoria.

Ma nei minuti calanti del gioco è successo. Ho trovato la palla ai miei piedi nell'area di rigore. L'ho battuto in avanti, ho girato a destra intorno a un difensore, ho tagliato con il piede sinistro, ho stretto un altro difensore e ho sparato un tiro in porta ... che il portiere ha prontamente salvato. Potevo sentire il lontano applauso dei miei genitori, "Bel tentativo!" eco da margine. Il mio cuore batteva per l'eccitazione; la mia mente si gonfiava di orgoglio. Avevo appena fatto qualcosa di spettacolare. Avevo dribblato la seta intorno a 2 difensori e tirato in porta! Non ho sentito un accenno di fallimento. Ho provato solo la gioia della Nike Tanjun Homme pura possibilità e l'intensa fame di altro. Quel quasi goal, piuttosto che nascondermi nella mia memoria come un marcatore costante di fallimento, mi ha rivelato che avrei potuto segnare, e ancora più importante, che avrei segnato. Nelle stagioni che seguirono, sono diventato un attaccante letale, anche se mi mancava la pura velocità e il talento di molti dei miei compagni di squadra. In realtà, ero in gran parte ignaro dei miei deficit. Sono stato spinto dalla credenza, dalla fiducia, dalla gioia, dal desiderio.

Da qualche parte lungo la strada, quella fiducia e tenacia iniziarono a diminuire. Quando sono stato invitato a provare la squadra di calcio femminile selezionata a Tucson, il mio codardo interiore si è svegliato. Le ragazze dei Sidewinder, alcune di più di 2 anni più grandi di me, erano i miei idoli del calcio. Nike Air Max 2017 Dames Erano leggendari, avendo gareggiato in squadre giovanili, le "ultime quattro" del calcio giovanile. Il loro allenatore, un uomo svizzero di fuoco che riusciva a imprecare in diverse lingue, era un amico di famiglia fuori dal campo, ma sul campo, la sua persona più grande della vita mi spaventava. Anche se alcune delle mie ragazze erano buone amiche, alla mia prima pratica con quella squadra, tutti sfuocarono in un'unica forza ispiratrice del panico. Quando ho perso un passaggio, ho sentito "frustrati" frustrati da un altro giocatore. Quando non sono riuscito a segnare (perché non c'erano quasi gol da festeggiare in questo nuovo mondo), non ho sentito un "bel tentativo!" Ogni giocatore ha parlato con iniziativa e un livello generale di ciò che ho preso per essere ferocia. Guardando indietro, so di poter reinterpretare la loro Nike Tanjun Donna ferocia come intensità, e i loro "come-on" come impegnativi piuttosto che critici, ma in quel momento, è stato tutto terrificante e, nella mia mente, erano cattivi. Non sono tornato indietro.





Welcome to Heyshell Games Forum (http://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5