Heyshell Games Forum

Title: i sono due domande che c [Print this page]

Author: Banning    Time: 2020-4-29 15:28
Title: i sono due domande che c

Chiedo al mio cliente il loro pubblico e cerco di capire chi sia; Guardo il loro settore per Adidas Eqt Support Adv Mujer capirne meglio.

# 2. Mi piace passare molto tempo con il sito Web di un cliente e fare una scansione di Screaming Frog per conoscere la sua struttura.

MICHIEL HEIJMANS DA GIOVANI
# 1. Uno dei nostri obiettivi principali, oltre a mantenere la nostra attività in buona salute, è condividere le conoscenze. Lo facciamo scrivendo molti post sul blog su Yoast. Il contenuto è re, giusto. Scriviamo molto su ciò che sta Nike Air Max 97 Herren accadendo con Google e Adidas Gazelle Damen condividiamo molte buone pratiche per i proprietari di siti Web. Gran parte di tale contenuto è ottimizzato per determinate parole chiave. Pratica ciò che predichi. Ci concentriamo solo sulle tecniche SEO white hat e l'ottimizzazione dei contenuti è una parte molto grande di questo.

# 2. Monitoriamo molto, utilizzando ad esempio Searchmetrics.com e Google Analytics / Google Search Console. Questi strumenti ci Nike Air Max Command Hombre aiutano a identificare le parole chiave che dobbiamo spingere. Uno degli strumenti a cui meno persone ti indicheranno, sono semplicemente i principali blog SEO (come Googleblog). Tieni d'occhio gli sviluppi e cerca di anticipare al più presto!

CYRUS SHEPARD DA MOZ
# 1. Come posso sviluppare una strategia di marketing?

Poiché lavoro principalmente nel SEO e nel marketing di prodotto, ci sono due domande che cerco continuamente di Adidas Gazelle Mujer risolvere:

Come possiamo aumentare la visibilità del nostro sito Web / contenuto / servizio / prodotto al pubblico giusto?

Dopo aver catturato l'attenzione del nostro pubblico, come possiamo aiutarli a completare il loro compito?

A mio avviso, troppi esperti di marketing si concentrano sulla prima domanda, prestando troppa poca attenzione alla seconda. Nel SEO, non è più sufficiente "vincere il clic": ciò che Nike Air Max 90 Uomo è sempre più importante sia per Nike Air Max Tavas Dames gli umani che per i motori di ricerca è ciò che accade dopo il clic. L'utente trova quello che vuole? Sono soddisfatti (anche felici)? Li stiamo aiutando a completare il loro compito? Se la risposta è "no", non c'è motivo per Google o altri motori di ricerca di continuare a promuoverci nei risultati di ricerca.





Welcome to Heyshell Games Forum (http://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5