Search
View: 776|Reply: 1
Print Prev. thread Next thread

lentement recommencé

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-4-7 15:11:28 |Show the author posts only |Descending
Questa è la domanda. Che tu sia un veterano della pista o che tu abbia appena ottenuto le prime piste da corsa sotto la cintura, puoi sentire la differenza nel tuo corpo e nella Nike Air Max 90 Femme tua mente.

Cominciamo con il corpo. è diverso correre su sentieri collinari rispetto a strade lastricate con alcune eccezioni (ti guarda, San Francisco). Il terreno in continua evoluzione significa che ad ogni calpestio, coinvolgi diversi gruppi Adidas Ultra Boost Mujer muscolari, passando continuamente da fianchi a quadricipiti a muscoli posteriori della coscia e polpacci e viceversa. Il tuo sistema nervoso riceve feedback attraverso la propriocezione, sapendo dove ti trovi nello spazio rispetto a ciò che ti circonda. All'inizio, chiudi coscientemente le chiacchiere mentali in modo da poterti concentrare su dove vanno i tuoi piedi. Quindi, si regola la respirazione per compensare l'aumento del carico cardiaco. E così va: fango, rocce, alberi, uccelli, inalare, funghi, muschio, ghiaccio, pigne, aghi di pino, espirare. Ripristina. Accomodati. Miscela nei Adidas Superstar Mujer tuoi dintorni. Diventa selvaggio.

Ciò che accade su una base molecolare dentro di noi influenza il resto dell'allenamento e ha un impatto duraturo sul nostro sistema immunitario e sul sistema nervoso.

Sia l'esercizio fisico che il tempo Nike Air Max Thea Dames trascorso in natura hanno dimostrato di migliorare i risultati sulla salute, ma cosa succede se ti alleni in natura? Negli studi che confrontano l'esercizio fisico nelle aree rurali rispetto alle aree urbane, c'è un effetto sinergico che si verifica ripetutamente quando le persone esercitano in natura. Certo, ottieni benefici dalla corsa, ma quando ti alleni in un ambiente naturale, colpisci una miniera d'oro virtuale di benefici per la salute.

Ora ci sono prove convincenti che passare del tempo nella foresta, in particolare, può migliorare la nostra salute su più livelli. Perché la foresta? La Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames maggior parte delle persone può sentire gli effetti immediati della corsa nella foresta in pochi minuti da quella prima striscia di fango. è quello. è divertente, ma sono anche gli alberi e le piante reali. I grandi alberi producono fitoncidi, Nike Air Vapormax Womens che fanno parte di ciò che si sente quando si inala un profumo di cedro o pino. Altre piante più piccole, come l'aglio e le cipolle, hanno componenti fitoncidici, ma i grandi alberi aromatici nella foresta sono particolarmente potenti. I fitoncidi, come l'alfa e il beta pinene (come negli alberi di pino), quando inalati aumentano effettivamente la funzione delle cellule NK nel sistema immunitario. NK sta per "killer naturale" e queste cellule si attivano in presenza di infezioni virali, batteri e persino tumori cancerosi. Volete che rispondano costantemente. Correre nella natura, respirare la natura in realtà ti dà una spinta immunitaria. Quanto è giusto?

5

!threads!

0

Friends

27

Money

member

Rank: 1

2#
Post time 2020-4-8 04:58:33 |Show the author posts only
Thank you for sharing!
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-6-16 16:07 GMT+8 , Processed in 0.036651 second(s), 19 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top