- Last login
- 2019-9-20
- Reg time
- 2019-9-20
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
- Posts
- 12
|
Se Tinker Hatfield è il padrino delle silhouette Nike AF 1 Low Uomo, allora Air Max 90 è il suo Sonny Corleone. La terza edizione della linea Air Max, Gli anni '90 sono stati un punto fermo nel mondo delle sneaker da quando hanno debuttato nel 1990. Questo è stato il primo design di Nike e Tinker a trascendere gli stili basati sulle prestazioni in un'icona della moda!
Finora, la settimana della moda di Nike Blazer Uomo ha portato al mondo numerosi sguardi su alcune calzature selvagge per le sneakerhead da guardare al progresso del 2019. Abbiamo visto UNDERCOVER scaricare un gruppo di Air Max 270 dai colori audaci e un eccentrico scarponcino, e abbiamo visto Virgil Abloh sfoggiare un Bapesta con il marchio Off-White in bianco e nero. Ora, la Sacai giapponese ha dato al mondo un altro sguardo completo alle sue calzature multistrato Swoosh che sono state un argomento fortemente speculato dall'ultimo PFW di giugno.
Inutile dire che la Nike Dunk Uomo ha presto riempito e riempie ancora gli scarpiere in tutto il mondo - grazie alla rivoluzione dell'Air Max 1, vari altri modelli si sono uniti ai ranghi dell'iconica coppia: da una Nike Air Max 90 a una '95er a innovata e moderna stili, la silhouette si è leggermente spostata nel corso dei decenni. La famosa unità Air-Sole è sopravvissuta però - grazie a Dio, perché passeggiare con questi capolavori ti fa davvero sentire come essere al settimo cielo.
https://www.willrunalong.com/
|
|