- Last login
- 2020-12-31
- Reg time
- 2019-7-2
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
- Posts
- 1160

|
Le lesioni sono alcuni degli eventi più difficili nella vita di un atleta. Forza un cambiamento nella Adidas Tubular Femme routine, nei livelli di energia e nella gestione delle emozioni - tutti questi hanno effetti significativi su come affrontiamo e possono presentarsi nella vita di tutti i giorni. Quello che ho imparato finora durante questa lesione è l'importanza della positività e, in ogni caso, cercare di trovare una svolta positiva in una Nike Air Max 720 Damen situazione orribile. Anche se il mio ritorno al trail running è lontano (nell'ordine di mesi o un anno) sono vivo. Non ero paralizzato. Il mio cranio non è stato fratturato. Il mio corpo - ma soprattutto il mio spirito - era resistente e sto ancora imparando esattamente quanto posso essere forte. Questa è un'opportunità per me per diventare una nuova versione, diversa, ma più forte in modi che non avrei potuto manifestare senza questo incidente. In un certo senso sono fortunato.
La resilienza è anche un prodotto del nostro ambiente e so che sarebbe immensamente Nike Air Vapormax Womens più difficile recuperare senza la rete di supporto che ho incontrato nella comunità di trail. Oltre alla mia famiglia immediata, ho imparato a conoscere la mia famiglia allargata nella comunità di trail running. Anche se sono una persona indipendente e non faccio necessariamente www.tinywoods.co.uk affidamento sulla comunità ogni giorno, questo incidente mi ha mostrato quanto sia importante la comunità. La mia famiglia di trail running è stata una coperta di sicurezza, aiutandomi a mantenere un atteggiamento resiliente e positivo. Quando non avevo una casa in cui vivere in sicurezza, la mia comunità me ne trovò una, quando non potevo guidare, cucinare o camminare, la mia comunità era lì per aiutarmi. Ci sono così tanti individui e gruppi da ringraziare per questo, ma lascia che questo sia un promemoria, che non siamo soli, e avere una comunità è immensamente importante per promuovere una visione positiva.
Siamo tutti uniti da ciò che amiamo e siamo tutti uniti dalla lotta. Il filo conduttore qui è la positività - se possiamo vederlo in mezzo alle lotte. Ognuno presenta un'opportunità unica. Sono grato per l'opportunità Adidas Yeezy Boost 350 Damen di imparare dal mio incidente, che sono sopravvissuto - sì - ma soprattutto che sto imparando e sfruttando al meglio il mio momento presente.
Poco dopo aver visto Ashley, ho visto mia mamma e Lacey. Dopo Chicago, mia madre mi ha dato un momento difficile per smettere di fare una foto con Emily e mai con lei. Quindi, sono corso da mia madre e le ho dato un grande abbraccio timoroso.
Dopo averli visti, ho iniziato a godermi la gara un po 'di più e FINALMENTE ho iniziato a sentirmi come in un solco. Stavamo girando per 9:30 miglia e stavamo correndo troppo in fretta, ma verso le 8-10, finalmente mi sono sistemato a quel ritmo delle 9:30 comodamente. Da qualche parte poco prima del miglio 10, la mia gamba ha iniziato a crampi. MERDA. Era troppo presto per questo. Avevo chiesto al mio PT cosa fare in quel caso, e lei disse di esagerare Nike Air Max 270 React Dames davvero il mio passo, rotolando dal tallone alla punta. L'ho fatto per alcuni minuti ed è andato via. GRAZIE DIO. A questo punto, Regan iniziò ad avere dolori ai piedi e lei si tirò indietro. Adesso eravamo solo io e Sarah.
Abbiamo attraversato Greenpoint e Williamsburg e ho provato a prendere tutto. Sapevo che un altro collega sarebbe stato a Williamsburg, ma non l'ho mai vista. Mi è sembrato di ricordare il 98% del corso, ma alcune cose mi hanno sorpreso: avevo completamente dimenticato quanto tempo sarebbe passato dal ponte Pulaski prima di entrare davvero nel LIC. Questa volta ero davvero eccitato per la LIC: sapevo che avrei rivisto la mia collega / amica Rachel e le mie ragazze della New York. Mi sentivo bene correndo qui ma ho cercato di conservare energia per il Queensboro.
|
|