- Last login
- 2020-12-31
- Reg time
- 2019-7-2
- Read permission
- 10
- Digests
- 0
- Posts
- 1160
|
La loro visione editoriale originale era che la tecnologia era migrata dai confini della cultura al centro assoluto mentre la tecnologia mobile creava una nuova generazione di consumatori digitali. Ora vivono in un mondo abbagliante di schermi che ha inaugurato rivoluzioni nei media, nei trasporti e nella scienza. Nike Air Max 90 Mens Black Il futuro arriva più veloce che mai.
Tendenze digitali
Digital Trends è stata Nike Air Max Zero Homme fondata nel 2006 da Ian Bell e Dan Gaul e ha iniziato al di sopra di un piccolo Adidas Zx 850 Hombre negozio di mobili a Lake Oswego, nell'Oregon. Il loro obiettivo era quello di condividere con Adidas Gazelle Dames il mondo il loro amore per l'home theatre, le automobili e tutte le cose tecnologiche, ma dal loro punto di vista unico che la tecnologia dovrebbe essere divertente, facile da usare e ben progettata.
Questa visione è diventata condivisa da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e la loro piccola azienda si è estesa a più di sette uffici in tutto il mondo e oltre un centinaio di dipendenti straordinari e stimolanti.
BGR
BGR è una delle principali destinazioni online per notizie e commenti focalizzata sui mercati dell'elettronica mobile e di consumo. è la prima fonte Adidas Zx 700 Hombre americana di notizie mobili esclusive e innovative e un leader di categoria tecnologica Nike Air Force 1 Heren tra i primi ad adottare, i tecnofili esperti e i lettori occasionali.
BGR è Asics Gel lyte 3 Mens iniziato come una colonna scritta dalla personalità di Internet Jonathan Geller sul famoso blog di elettronica di consumo Engadget. Geller, all'epoca conosciuto solo come "Boy Genius", passò rapidamente alla celebrità su Internet quando divenne uno dei maggiori progetti di Engadget.
|
|