Search
View: 818|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

meinen Knieschmerzen

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-3-20 15:30:47 |Show the author posts only |Descending
Permette anche maggiore empatia per gli altri e gratitudine per ciò che posso fare. Sì, mi faccio pipì sui pantaloni quando corro, e questo fa schifo ... ma melaniecaruana.fr per il resto, ho un corpo abbastanza forte e capace. Non è da sottovalutare.

E mi sono ritrovato a diventare un difensore di fatto per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'incontinenza ... come questo articolo e condividere la mia storia con un paio di miei amici amici mentre zaino in spalla nei fiumi del vento quest'estate.

Piuttosto che spazzare questo argomento sotto il tappeto, è tempo di conversare. So di non essere il solo a sperimentarlo, e NON sentirmi solo è metà della battaglia con quasi tutto.

Mi piacerebbe sentire le tue storie. Quali sono stati i momenti peggiori per te? Per me ... visitare lo Nike Air Max 95 Mens stand di un'azienda di scarpe da corsa presso il rivenditore Outdoor, saltando sul tapis roulant per testare un paio di scarpe, e solo dopo quel fatto ho realizzato che avevo schizzato l'urina su di esso. (Indossavo Nike Cortez Damesuna gonna, quindi non c'era nulla per "raccogliere" la pipì). Mi arrabbio anche scrivendo questo.

L'autrice con sua figlia dopo aver terminato alla gara Scout Mountain Ultra 50.
E i momenti migliori? Per me ... tornare alle ultramaratone quattro anni dopo il parto e cinque anni dopo la mia precedente gara, quando ero arrivato secondo in una 50 miglia mentre inconsapevolmente 4 settimane di gravidanza. Quei primi 100K dopo essere diventato mamma occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore. è stato il momento in cui ho scoperto che posso ancora percorrere lunghe distanze, anche se ora sembra leggermente Nike Air Pegasus 89 Mens diverso.

Viviamo in una cultura "senza dolore, senza guadagno". Quello che ho realizzato attraverso questa esperienza è che spesso "nessun dolore è guadagno" ... o per dirla in un altro modo "vai piano per andare veloce".Nike Air Max 95 Dames  Incontrarti dove ti trovi e non dove pensi che dovresti essere, è in realtà la strada da percorrere.

Davvero, a parte questo, penso che il mio allenamento sia stato piuttosto perfetto. Dato che alcune persone lo hanno chiesto, ecco come penso di essere riuscito a radermi a 40 minuti dalla mia maratona.

Sulla velocità. L'anno scorso non l'ho fatto, e davvero, stavo bene. Era la prima volta che correvo la maratona e avevo il terrore di farmi male. Non volevo spingere velocità e distanza allo stesso tempo.
Correre di più. L'anno scorso, direi che mi sono bloccato a circa il 60 percento delle mie corse programmate. Quest'anno era più vicino al 90 percento. Certo, ho avuto anche il lusso del tempo dalla mia parte quest'anno, ma penso che anche se avessi lavorato in un ufficio questo autunno, avrei trovato un modo per iniziare a Nike Air Max 180 Mujer correre. Sono più dedito a gestire questo tempo intorno. Eseguendo di più, intendo anche più giorni. L'anno scorso, ho corso 3 giorni alla settimana; quest'anno ho corso 4 giorni a settimana. Sono abbastanza sicuro che 4 giorni alla settimana è il mio massimo personale - almeno in questo momento - ma più corri, più il tuo corpo si adatta ad esso.
Non mettendo la mia vita in attesa. L'anno scorso, in genere mi sono rifiutato di fare qualsiasi cosa la notte prima di una lunga corsa o il giorno di una lunga corsa dopo che avevo finito. Quest'anno, ero decisamente consapevole di stare attento a dormire a sufficienza e idratarmi abbastanza bene per una corsa, ma stavo bene bevendo una birra o due la sera prima di un lungo periodo, anche i miei 20 milioni! Mentre ero certamente concentrato sul mio obiettivo, penso che rilassarmi un Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme po 'sulle cose abbia effettivamente aiutato anche il mio corpo.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-12-25 22:18 GMT+8 , Processed in 0.037398 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top