Search
View: 523|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

ta, quindi un giocatore che li indossa p

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-4-18 10:49:04 |Show the author posts only |Descending
Dal film del 1985 "Back To The Future", c'è stato un fascino per le sneakers che potevano Nike Air Max 95 Femme meritarsi da sole, come quelle nella scena infame con Marty McFly. Nike ci ha regalato questa realtà nel 2016, quando la società ha presentato la versione unica degli Air Mag attraverso un sistema di lotteria. Le scarpe erano Adidas ZX Flux Mujer disponibili tramite lotteria in una lotteria online dove i clienti potevano donare $ 10 per entrata alla Michael J. Fox Foundation per la ricerca sul Parkinson. Appena un mese dopo, la Nike ha annunciato che la tecnologia Back To The Future stava arrivando alle masse quando l'HyperAdapt è stato presentato come uno spettacolo da $ 720 disponibile per l'acquisto.
Nike rimane ottimista sull'auto-allacciatura e ora ha annunciato che la tecnologia tornerà nella primavera del 2019, con un cartellino del prezzo molto più basso, $ 350. A settembre, il CEO di Nike, in una conference call con gli investitori, ha Nike Air Max 90 Femme Bleu affermato che la tecnologia self-lacing diventerà probabilmente la norma per le scarpe e nella seconda generazione di HyperAdapt e Nike la renderà disponibile in grandi quantità. Il cartellino del prezzo più economico potrebbe Nike Air Max 270 Femme essere il componente della seconda versione che potrebbe avere il maggiore impatto sul successo della scarpa dato che il cartellino del prezzo di $ 720 era una delle scarpe più costose mai realizzate da Nike. Riducendo il prezzo a metà, consentirà a un pubblico più vasto di acquistare e godersi la scarpa. Questa notizia è stata segnalata per la prima volta dal sito di cultura sneaker SoleCollector. Nike Air Max 95 Mujer Una domanda probabilmente in testa a molti è se l'HyperAdapt potrebbe essere usato un giorno in un'azione di gioco, sia dai giocatori NBA che sostengono il marchio o addirittura da una squadra. sponsorizzato da Nike Roshe Run Femme Nike. Nella prima versione del 2016, Tiffany Beers, ex capo del prodotto della scarpa, ha detto che un giorno la scarpa potrebbe avere dei veri benefici per gli atleti professionisti, ma ha sottinteso che quel giorno non è stato durante la release iniziale. I benefici dovrebbero essere legati al fatto che i lacci siano legati il ??più strettamente possibile in modo che un giocatore che effettua tagli e sprint lungo il campo abbia un minimo movimento alla caviglia da una scarpa potenzialmente legata in modo meno stretto rispetto alle scarpe non auto allacciate. L'HyperAdapt può anche allentare o stringere durante Nike Air Force 1 Femme una partita, quindi un giocatore che li indossa può regolarli al volo durante una partita, se necessario. Anche le scarpe strette sul piede possono migliorare la postura, un altro vantaggio intangibile.
è importante per Nike Roshe Run Femme Nike continuare a sviluppare e introdurre questa tecnologia in modo che il marchio possa entrare nel mainstream. La compagnia ha anche proiettato $ 50 miliardi di vendite entro il 2023. Anche Nike ha fatto bene nel 2018 per scommettere su Colin Kaepernick, nonostante il quarterback non abbia giocato nella NFL nelle ultime due stagioni. La Nike ha annunciato lo scorso venerdì di aver ampiamente superato le aspettative di guadagno, facendo sì che la società fosse l'unica fonte di guadagno dell'intero Dow in quel giorno.
Ma quando giriamo la pagina verso il 2019, Nike ha definitivamente lasciato cadere indizi sul Adidas ZX 750 Mujer fatto che la prima iterazione di HyperAdapt non sarebbe stata l'ultima. Nel 2016, gli HyperAdapt erano indicati come 1.0, il che implicava che diverse generazioni erano in lavorazione. Anche se il costo è ancora abbastanza Nike Air Max 90 Femme elevato rispetto alle altre scarpe che Nike presenta, la società promette che offrirà "una vestibilità perfetta" che non si vede in altre scarpe. La tecnologia self-lacing sembra essere qui per rimanere e i benefici dovrebbero continuare a crescere, rendendolo più di un semplice veicolo per vecchi appassionati di cinema. Questa seconda versione della scarpa dovrebbe essere un barometro significativo su come Nike utilizzerà la tecnologia in futuro e se altre marche scelgono di adottare anche l'alternativa self-lacing.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-26 07:57 GMT+8 , Processed in 0.038085 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top