Search
View: 615|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

essere un modo efficace per ridurre la

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-6-13 10:38:22 |Show the author posts only |Descending
Penso che sei stato tu a sollevare l'alzato di piedi che si interseca come un problema, qualcosa che non penso sia stato discusso, ma che potrebbe essere rilevante per aiutare a curare il problema è quello di aggiustare l'oscillazione del braccio Nike Air Max 90 Mujer in modo che le tue braccia no crossover.Per vedere come l'oscillazione del braccio può influenzare il movimento laterale del corpo eseguito sul posto, un piede o due di fronte a una porta aperta o al bordo del muro in modo da poter vedere oltre di esso - questo ti darà un segnale di parallasse per quanto movimento laterale ha la parte superiore del corpo. Prova a correre sul posto con le braccia che oscillano con le mani che si spostano verso la linea centrale e non su quanto la testa si muove lateralmente in risposta a questo. Quindi, mantenendo il braccio oscillare in modo che le www.arqueoymas.es braccia andare avanti e indietro senza crossover. Se sei come me noterai praticamente nessun movimento laterale quando corri con le braccia in avanti e all'indietro.
Il movimento laterale della parte superiore del corpo influenzerà anche quello che succede Nike Air Max 90 Womens con la parte inferiore del corpo, e credo che sarà molto più probabile che si incrocino con i piedi se il corpo si muove lateralmente in sincronia con l'oscillazione del braccio. La correzione dell'oscillazione del braccio può aiutare a risolvere alcuni dei problemi con i piedi che si sovrappongono eccessivamente. La blogosfera scientifica in corso è saltata fuori nelle ultime settimane con articoli che toccano vari aspetti del ruolo della velocità del passo nella corsa, in particolare in relazione sia alla velocità di marcia che alla prevenzione degli infortuni. Ecco un breve Nike Air Vapormax Mujer riepilogo di alcuni dei post pertinenti:
Il 5 febbraio, ho scritto un post sulla retribuzione del passo in cui descrivevo l'approccio del fisioterapista Blaise Dubois nel trattare i corridori rotti in parte aumentandone la cadenza a 170-190 passi al minuto. Adidas NMD Femme Ha avuto una buona esperienza clinica usando questo approccio, e la letteratura scientifica si basa sui benefici della rieducazione alla deambulazione per il trattamento delle lesioni da corsa. Cresce Jay Dicharry della UVA Speed ??Lab e suggerisce di adottare Nike Air Max 95 Femme una forma di corsa che incorpora un piede il contatto più vicino al centro di massa può essere un modo efficace per ridurre la velocità di carico verticale (la velocità alla quale viene applicata la forza al piede al contatto con il terreno), anche se il piede è ancora sul tallone. L'aumento della velocità di carico è stato collegato ad alcuni tipi di lesioni da corsa, riducendo così potrebbe essere utile da un punto di vista di prevenzione degli infortuni. Nel suo post, Jay sottolinea anche che "correre a piedi nudi, correre in modo minimalista e aumentare la cadenza (una Nike Air Max 90 Femme Rose cadenza più veloce significa che non hai il tempo di allungare il tuo piede davanti al corpo) sono tutti strumenti efficaci per raggiungere la fine obiettivo del calo del tasso di caricamento. "Nel suo blog Runner's World Peak Performance, Amby Burfoot ha Nike Air Max 90 Femme elogiato la semplicità dell'approccio di regolazione del passo e ha discusso l'onnipresente numero di passi / min di 180 che vediamo comunemente gettato come una cadenza target in questi giorni. Ha scherzato sul fatto che "non sarebbe sorpreso se i corridori conoscessero presto il loro ritmo e conoscessero la loro altezza, peso, colesterolo e pressione sanguigna". Ha anche misurato la cadenza di alcune élite su YouTube e ha suggerito di diffidare di cercando di eguagliare la cadenza degli Olimpi (buon consiglio!). ha contribuito con i suoi pensieri, sottolineando in particolare Nike Air Max 90 Hombre Negro che una cadenza di 180 non è un numero magico che tutti i corridori dovrebbero cercare. Egli considera la velocità del passo come una variabile più individualizzata - ogni persona può essere un po 'diversa nella propria velocità di passo "ideale". Steve si Nike Air Max Classic BW Womens concentra anche sulla relazione tra velocità del passo, lunghezza del passo e velocità, sottolineando che i corridori possono e possono manipolare sia la velocità che la lunghezza per aumentare la velocità di esecuzione (ecco un post più bello di Steve su questo argomento). Conclude sottolineando che il ritmo del passo è un risultato della tua biomeccanica e che dovrebbe cambiare a causa della tua forma e che cercare solo di aggiustare la velocità direttamente potrebbe non essere l'approccio giusto. Si preoccupa che ci concentriamo troppo sul ritmo del passo, perché è facile da Adidas Superstar Femme misurare.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-25 17:30 GMT+8 , Processed in 0.035927 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top