Search
View: 565|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

ma qui nelle persone rurali

[ Promote this link! ]

165

!threads!

0

Friends

717

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-6-20 10:06:38 |Show the author posts only |Descending
Ho trascorso lo scorso fine settimana al National Conservation Training Center a Shepherdstown, Virginia Occidentale, una piccola città situata lungo il fiume Potomac, vicino al confine con il Maryland. Sebbene io abbia passato del tempo Nike Air Max 97 Womens in Virginia dell'Ovest in passato, non ero mai stato a Shepherdstown, e quindi ne sapevo molto poco. La ragione per cui mi recavo in questo piccolo villaggio fuori mano era che il mio amico Mark Cucuzzella mi aveva Nike Air Vapormax Dames invitato a frequentare un corso di tre giorni sulla prevenzione e il trattamento delle lesioni da corsa. Il West Virginia, uno degli stati più obesi negli Stati Uniti, sembra una posizione improbabile per un corso del genere, ma scrivo questo con la convinzione che Shepherdstown potrebbe essere solo un Adidas NMD Mujer epicentro del movimento naturale. Non sto scherzando. Perché lo dico? Bene, lo scorso venerdì sera Mark ha organizzato una discussione pubblica sulla corsa naturale in un hotel locale chiamato Bavarian Inn. I relatori erano numerosi e vari, e io ero grato per l'opportunità di partecipare, ma ero un po 'curioso di sapere Nike Air Presto Mujer quante persone potessero presentarsi a un evento del genere nella campagna del West Virginia. I panelisti avrebbero superato il pubblico ??? Difficilmente. In realtà sono arrivato all'Inn un po 'in ritardo e sono entrato nella sala conferenze proprio mentre l'evento stava prendendo il via (eravamo andati per una corsa di gruppo, quindi una scusa valida!). Con mia sorpresa, l'evento era pieno (vedi foto sotto di una porzione della folla). Solo stanza in piedi. Una folla di oltre 150 persone era venuta, e altri 50 circa Nike Air Max Classic BW Donne dovevano essere allontanati a causa della mancanza di spazio nella struttura. Non potevo crederci - qui eravamo in uno stato rinomato per la sua inattività, e ho dovuto intrecciarmi tra una folla di persone che si stringevano in una stanza come le sardine per prendere il mio posto sul pannello. stavo in piedi nella Nike Air Max 90 Femme Rose parte anteriore della stanza aspettando il mio turno di parlare, ho fatto quello che fa un pazzo di scarpe - ho guardato cosa le persone avevano in piedi. Non sono mai stato in un posto dove così tante persone indossavano scarpe dallo stile minimalista e scalzo. Quando ho avuto la possibilità di parlare, ho parlato un po 'di scarpe per bambini: incoraggiare la produzione di scarpe migliori per i bambini è una delle mie missioni personali. E la cosa sorprendente è che la folla ha risposto sapendo d'accordo - i capi stavano Asics Gel Lyte 3 Femme annuendo, il pubblico ha capito.
Perchè è questo? Perché posso entrare nei dibattiti con persone ragionevoli sul perché i ragazzi non dovrebbero indossare scarpe mini motion control, ma qui nelle persone rurali WV capita? Perché un grande pubblico ha attraversato strade innevate il venerdì sera per ascoltare Nike Air Max 90 Femme una tavola rotonda sui benefici della corsa naturale? Perché le persone (il dott. Craig Richards) sono arrivate dall'Australia per parlare nel pannello? La risposta è davvero semplice - Dr.ssa Cucuzzella. Ciò che Mark ha realizzato in Shepherdstown è a dir poco straordinario. Ha trasformato una piccola città in uno stato obeso in un bastione di salute impazzito. Ha aperto un negozio di scarpe minimalista, TR Treads, nel cuore della città. Ha distribuito scarpe sane per i bambini, ha organizzato gare e ha incoraggiato la Nike Air Max 90 Hombre popolazione a diventare attiva. Lo sforzo di Mark nel trasformare Shepherdstown è un testamento di ciò che una singola persona può realizzare data la combinazione di un'etica del lavoro instancabile e di forti convinzioni. Crede nel valore dell'esercizio, crede nel valore delle scarpe sane, ed è lui la ragione per Adidas Superstar Homme cui io e altri eravamo lì su quel pannello lo scorso venerdì sera.
Nei prossimi giorni scriverò molto su ciò che ho imparato e vissuto a Shepherdstown, e per essere sincero l'esperienza è stata a dir poco sorprendente. Ma prima volevo ringraziare Mark per quello che ha fatto per la sua comunità e per quello che ha fatto per portare insieme persone affini con grandi idee. Shepherdstown è fortunato ad avere un ragazzo come Mark che ispira uno stile di vita di salute e benessere, e la comunità di corridori è fortunata ad averlo Nike Air Max Classic BW Dames come ambasciatore. Grazie Marco! Perché i corridori si fanno male è una domanda che mi occupa quasi costantemente la mente. è sorprendente che un'attività così semplice possa causare così tanti problemi a così tante persone - ad esempio, la letteratura scientifica riporta percentuali di infortuni che vanno Asics Gel Lyte 3 Femme dal 20 al 75% circa dei corridori negli studi che sono stati condotti fino ad oggi.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-24 10:51 GMT+8 , Processed in 0.039750 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top