Search
View: 601|Reply: 0

d è combinato con un'intersuola Air Max. "

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-6-20 15:26:33 |Show all posts
Il Travis Scott x Air Jordan 1 è stato venduto a poche ore dalla sua uscita ieri.
Ma la caduta non era priva di problemi: molti amanti delle sneaker che speravano di ottenere i calci attraverso il Nike SNKRS incontravano i messaggi di errore. Con la scarpa come una delle uscite più buie dell'anno, sembrava che l'app non fosse in grado di gestire l'elevato volume di traffico.
Molti fan si sono rivolti a Twitter per lamentarsi Nike Air Vapormax Mujer dei bug.No ha debuttato Air Max 270 nel 2018, e da allora è diventato molto popolare tra le Nike Roshe Run Womens sneakerheads. Tieni d'occhio le nuove colorazioni estive, tra cui questa affiatata combo bianco-navy-fucsia per le donne.No ha rilasciato una serie di nuove colorazioni Tailwind con lo stile del ritorno al passato, inclusa una collaborazione con lo streetwear titan Supreme per una sorprendente versione in bianco e rosso . Ci piacciono questi, che sono dotati di Nike Air Max 270 Femme accenti al neon verde e piccoli colpi di materiale riflettente. Il risultato di una collaborazione con CLOT, un marchio cinese di streetwear, questi Air Max sono in realtà un mashup di due scarpe: la tomaia viene dalla Air Zoom Haven, ed è combinato con un'intersuola Air Max. "Tony ed io siamo arrivati ??al punto in cui lui sa cosa funziona per me", dice George. "Durante tutta la linea, ho avuto più voce perché mi ha tenuto Adidas NMD Femme d'occhio, e anche perché mi ha tenuto a mio agio dove sono in grado di parlare dell'intero processo Nike Air Huarache Mujer di progettazione."
L'ascesa di George nell'élite del campionato non lo ha portato fuori strada dalle sue radici. Sia il PG1 che il PG2 hanno portato in bocca i nodi dell'amore di George per i videogiochi. Il PG3 mette in evidenza la sua città natale di Palmdale con una colorazione ispirata alla NASA, presa dal sito del centro di ricerca della zona. L'immagine dell'esplorazione lunare evoca una delle citazioni preferite di George che appaiono sul tallone della scarpa: non dirmi che il cielo è il limite quando ci sono impronte sulla luna.
Quelle connessioni personali corrono nel profondo del DNA della scarpa. All'interno del modello di trazione circolare ci sono numeri che tracciano il passato di George, come il suo compleanno, i Nike Air Max 95 Femme diversi numeri che ha indossato durante la sua carriera e il suo numero di tatuaggi. L'inclusione di dettagli con un significato importante è la ciliegina Nike Air VaporMax Womens sulla scia dello stretto legame di Hardman con George, una familiarità che sta solo diventando più forte.
Il PG3 combina una saggezza collettiva sulla carriera di George. Sono inclusi anni di intuizioni sulle funzionalità delle calzature che consentono a George di esibirsi al meglio, notte dopo notte, attraverso nove stagioni di gioco, pur continuando ad evolversi.
"Ho sempre pensato che ci fosse un altro livello per me", dice George. "Ho sempre sognato di giocare nella NBA, ma non ero soddisfatto. Ho sempre immaginato piani più grandi. Voglio essere un campione. Questo è quello che è il mio sogno. Ho sempre creduto che ci fosse uno spazio più alto per me. "
A volte, la strada per Adidas Ultra Boost Femme un sogno più alto inizia nella parte inferiore di un pooNike ha arruolato alcuni talenti di A-list per Adidas Superstar Damen questa collaborazione: nientemeno che Virgil Abloh, direttore artistico maschile di Louis Vuitton e fondatore del marchio di moda Off-White. Abloh ha fatto Nike Air Huarache Damen un certo numero di remix Nike, ma questo iconico Air Max 90 in una colorazione color marrone polveroso e "mango brillante" è uno dei nostri preferiti in assoluto.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 12:53 GMT+8 , Processed in 0.038473 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top