Search
View: 1104|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

realizzata con nabuk di suino morbido

[ Promote this link! ]

12

!threads!

0

Friends

38

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-20 19:00:31 |Show the author posts only |Descending
Questa coppia che è coperta in tutto il nero Adidas YUNG-96 Donne nabuk di alta qualità nella parte superiore mentre la maglia atterra sulle lingue. Segue il marchio di lamina d'oro sul lato accanto al tallone mentre una suola in gomma scolpita in nero completa il look.

Potresti aver perso i trifogli in allevamento Adidas YUNG-1 Donne rapina di sneaker. La serie Marathon 5923 è stata un successo assoluto! Questo design è abbastanza simile con una tonalità blu regale su tutti i sottofondi in rete di nylon e stucco scuro sugli strati sovrapposti in morbida pelle scamosciata. Le pareti interne in pelle riprendono il tema con l'ombra blu, ma il bancone in pelle e tre strisce rimangono perfettamente puliti. L'intersuola Boost sotto i piedi è troppo affidabile per un corridore goffo! L'ammortizzazione reattiva manterrà i tuoi passi comodi e intelligenti, non importa quanto duramente colpisci su una pista spinosa. La combinazione in pelle scamosciata a rete è perfetta per un'esibizione per tutto il giorno e, naturalmente, per una passeggiata informale attorno al blocco. Scegli il percorso e le acrobazie, ma la bestia Marathon stabilirà il punteggio più alto per te!

Mescolando un look retrò e Adidas Superstar Donne, la scarpa è costruita con nabuk premium pur avendo lingue a rete. Il marchio in foglia d'oro sui lati sopra la suola in gomma scolpita firma dei modelli completa il design.

https://www.atsnkr.com/
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-24 09:23 GMT+8 , Processed in 0.036706 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top