Search
View: 632|Reply: 0

n collettivo globale di sei donne in diversi campi creativi, p

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-10-15 15:58:27 |Show all posts
Rendendo omaggio a www.marinasalur.es questa comunità ribelle, gioiosa e lungimirante, in continua evoluzione e sfidando le aspettative, questa Air Max 90 ha una base di materiali resistenti all'acqua, di un grigio intenso e uno strappo pesante. La lussuosa linguetta in pelle di sicurezza arancione e la linguetta Swoosh e il tallone catarifrangenti sono ispirati all'iconico Nike Air Max 720 Femme cono di traffico posto sulla testa della statua del Duca di Wellington nel centro di Glasgow. La scarpa uscirà il 5 ottobre. La seconda uscita della BSMNT Air Max 90 scenderà il 12 ottobre e catturerà la paura di Manchester. La scarpa è avvolta in due densità di Cordura resistente e resistente all'acqua. Il gioiello Swoosh è il primo del suo genere su una Air Max 90. Il Nike Air Max 90 Womens sistema di cinghie e linguette aggiunge un livello di funzionalità tecnica. Il quarto di pannello che circonda la scarpa è costituito da Nike Air Presto Dames 3M neri, che aumentano la visibilità mantenendo l'estetica furtiva della scarpa. L'iterazione finale BSMNT Air Max 90 viene lanciata il 19 ottobre. La scarpa si ispira alla città in continua evoluzione di Londra e al suo irrequieto, potere creativo. Cinque tonalità di grigio in una vasta gamma di materiali di alta qualità creano un equilibrio armonioso che riflette contemporaneamente la diversità umana e architettonica della città. L'intersuola grezza e naturale è rifinita con una suola trasparente. Uno Swoosh trasparente con Nike Air Max 720 Dames bordi in velcro può essere aumentato da una scelta di quattro Swooshes staccabili: giallo 3M, velluto a coste grigio scuro, vernice bianca o perlescente.
Ogni scarpa sarà venduta Nike Air Vapormax Femme esclusivamente presso rivenditori selezionati nella città che rappresenta e sull'app SNEAKRS. Una donazione del progetto andrà all'organizzazione Youth Futures, che attualmente fornisce Nike Air Max 270 Womens programmi di tutoraggio ai giovani Nike Air VaporMax Womens londinesi. 2019 - Il terzo di una linea di tacchette pregame settimanali per Odell Beckham Jr. si ispira alle scarpe Nike preferite dell'ampio ricevitore. Questa interpretazione della Nike Vapor Untouchable Pro 3 OBJ Uptempo Cleat è un cenno all'iconico Nike Air Foamposite One “Galaxy” del 2012 e sfrutta la sua iconica colorazione e la grafica dello spazio.
La bitta apparirà durante il pre-partita della partita casalinga di Cleveland Browns contro i Los Angeles Rams. 2019 - Nike sta www.joergbehlen.de collaborando con International Girl Crew (IGC), un collettivo globale di sei donne in diversi campi creativi, per progettare tre Nike Air VaporMax Femme palette Nike By You Air Max - per Air Max 90, Air Max 95 e Air Max 97 - ispirate dai viaggi in tutto il mondo del gruppo. Le opzioni di colorazione vanno dai verdi e grigi muschiosi degli altopiani scozzesi ai ricchi viola e verdi dalle Nike Air Vapormax Damen bancarelle di frutta a Città del Messico alle sfere sabbiose fatte dai granchi gorgoglianti sulle spiagge di Koh Lipe, in Thailandia. La personalizzazione si estende a materiali e finiture unici con la scelta del classico marchio Nike o del logo IGC. 2019 - Il secondo di una linea di tacchette pregame settimanali per Odell Beckham Jr., questa interpretazione della tacchetta Nike Vapor Untouchable Pro 3 OBJ Uptempo è ispirata all'esclusiva colorazione 2018 oro e uva dell'Air Nike Air Max TN Damen Jordan V.
La bitta apparirà durante il pre-partita della trasferta di Cleveland Browns contro i New York Jets
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 05:16 GMT+8 , Processed in 0.038394 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top