Search
View: 609|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

corridore che soffre

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-11-6 11:57:09 |Show the author posts only |Descending
Ho questo amico fin dalle medie. Abbiamo passato un bel po 'insieme, nel bene o nel male, quindi quando ho deciso di iniziare a correre, sapevo che sarebbe rimasta giù per la gita occasionale. Gli amici sono una grande fonte di sostegno e sapevo che sarebbe stata lì per me, indipendentemente dal mio umore. Inferno, a volte, sapevo che avrei finito per implorarla di andarsene, ma che sarebbe rimasta al mio fianco.

Inizialmente decidemmo di pianificare di correre insieme almeno una volta al mese. Ultimamente, tuttavia, continua a salvarmi o a rimandarmi per giorni, anche settimane alla volta. Non mi dispiacerebbe troppo, tranne che poi vorrebbe sempre Nike Air Max 97 Damen venire a caso (e all'ultimo minuto) correre il giorno della gara, o una grande corsa di allenamento in pista. La nostra corsa più recente è stata la peggiore. Mi aveva lasciato in sospeso per due settimane, poi, sul miglio 14 di una gara di 12 ore, si è appena presentata. In tutta onestà, aveva chiamato la sera prima per dire che sarebbe potuta venire, ma non si sa mai con lei. Immagino che fosse seria. Quando è arrivata qui, era come un diavolo di maniacale crack. Non sapevo nemmeno che fosse arrivata fino a quando non ho sentito il pugno nelle viscere. Ho quasi raddoppiato per il dolore, mentre il mio compagno di corsa maschio mi guardava preoccupato, ma anche sconcertato. Non riusciva a vederla.

E per quanto riguarda quella questione della Superdonna, quella perdita di identità, quella spaventosa sensazione di rinunciare e anti-progresso? è sicuramente tutta una cazzata. Alla fine, sto ancora dando la stessa quantità di passione e impegno alla mia vita, lo sto solo dividendo tra meno attività. Decidere di fare di più in meno cose non mi rende meno una donna. Proprio come una donna che preferisce dividere il suo tempo tra più cose non sta neanche sbagliando. E forse è proprio così.

Dentro casa. Nel posto di lavoro. A margine. Sul campo. Per così tanto tempo a noi donne è stato detto dove si trova il nostro posto e dovremmo sentirci potenziati quando ci siamo dentro. Ma è una merda. La cosa più autorizzante è quando il posto di una donna è dove cazzo vuole.

"è qui." Mormorai nella mia voce migliore "l'inverno sta arrivando" e continuai a correre. Sì. Il mio ciclo si era presentato, con due settimane di ritardo, nel bel mezzo di una corsa su pista di 12 ore. In una terra di una porta-vasino e senza assorbenti extra, si presentò, con gli occhi luminosi e la coda folta, pronta a far festa. Ho cercato di rimanere concentrato e retto, sapendo che avrebbe perso energia in poche ore (e mi restavano circa 8 ore per correre). Mentre è stato un grosso inconveniente, ho imparato alcune cose.

Le persone ad ultras adorano gli spuntini. Le ragazze del loro periodo amano gli spuntini. I corridori ultra non ti giudicheranno per il consumo eccessivo di Oreo. In realtà, supportano le tue abitudini di merenda. Questo è un ottimo momento per essere un mangiatore emotivo, poiché la maggior parte del disossamento è causato da un Nike Air Pegasus 83 Mujer rifornimento improprio. Sto resistendo alla tentazione di inventare una falsa statistica su questo ... Mangia solo i tuoi vermi gommosi, ok?
Il livello di idratazione richiesto per eseguire un ultra consente ampie pause per il bagno, e quindi opportunità di cambiamento del prodotto per l'igiene femminile subdolo. Assicurati solo di non lasciare nulla nel porta-can. Nascondi la tua spazzatura in uno ziploc per dopo, preferibilmente nella tua borsa a tracolla. (ma seriamente, idratare extra per evitare i crampi e dire NO alla caffeina durante questo glorioso periodo)
Finire un ultra è emotivo. Ti è permesso piangere durante e dopo un ultra, mascherando così tutte le risposte emotive che sono state esacerbate dal caos mestruale.
Finire un ultra è estenuante. Ci si aspetta che si blocchi, consentendo un abito spudorato e il tempo di Nike Air Max 1 Dames Netflix, senza sguardi sporchi da coniuge o amici. Hai guadagnato quei calzini sfocati e quel tubo di pasta per biscotti.
Se, durante la corsa, i crampi diventano troppo da sopportare, (e nessuno ha Midol) il whisky è un ottimo rimedio. Nel corso di 32 miglia, penso di aver fatto circa 5 colpi, sai, per scopi medicinali. è stato fantastico! 10/10; farebbe di nuovo!
?

Mentre correre sullo straccio è un'enorme resistenza, il tuo ciclo è una parte importante della tua salute generale. Se sei un corridore che soffre di amenorrea, prendi in considerazione la possibilità di chiedere aiuto a un medico. Puoi leggere la Triade delle atlete qui e qui se hai domande sulla salute mestruale degli atleti. Mentre la Triade include informazioni relative ai disturbi alimentari, le atlete dovrebbero sapere che una mancanza di ciclo mestruale può Nike Internationalist Heren essere causata da una serie di problemi nutrizionali, non limitati al mangiare disordinato. Conosci il tuo corpo e apprezza l'inconveniente del tuo compagno di corsa mensile preferito.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-30 01:14 GMT+8 , Processed in 0.037634 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top