Search
View: 618|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

nte l'idea di base. Mentre le colorazi

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-11-21 10:32:09 |Show the author posts only |Descending
Dalla sua inaugurazione pubblica nel 1987, Air ha subito un cambiamento radicale in termini di estetica e prestazioni. Ha affascinato designer e ingegneri, facendo precipitare un'eredità ormai evolutiva di decenni. Vedo Air come un vocabolario formale. Consente l'esplorazione senza fine della forma legata alla funzione, resistenza e reattività. Quando penso all'ingegneria formale, al gesto Nike Air Max 95 Mujer e all'estetica dell'unità Air, mi Nike Air Force 1 Mujer vengono in mente due pensieri.
La prima è l'eccitante Nike Roshe Run Dam opportunità che si verifica quando neghiamo i metodi tradizionali di fabbricazione delle scarpe: impilare i materiali. A causa di quella negazione, la scarpa diventa una forma biomorfa. Con Air e grazie a tecniche innovative come il pizzico esterno spazzato, possiamo limitare gli strati e creare una simbiosi tra piede e ammortizzazione.
In secondo luogo, mi permette di chiedermi: "Cosa possiamo fare con la tecnologia e queste tasche che sono vietate al modo in cui il tuo piede lavora e al modo in cui il tuo corpo si siede sulla materialità?" E, infine, "Come può la borsa diventare parte di il movimento naturale del corpo? "Non c'è nulla in natura che dica" cammina sulle bolle ", necessariamente. Ma l'unità Air si muove, si adatta e si adatta a Adidas NMD Mujer tutte le pressioni esercitate su di essa Nike Air Max 95 Femme ... è una forma veramente dinamica che consente Adidas Superstar Femme di reinventare e reinventare costantemente l'idea di base. Mentre le colorazioni di lancio di Air Max da uomo possono essere più riconoscibili, le versioni da donna, anche se a volte sotto il radar, sono altrettanto d'impatto. Nel cercare nuove sensazioni, abbiamo continuamente allargato i confini del design Air-Sole. Le forme esagerate comunicano il loro valore: un po 'di peluche, un po' protettivo, un po 'flessibile. E non si tratta sempre di più aria, ma dove è più richiesta.
Con VaporMax, questa è stata una pedalata morbida, elastica e flessibile. Con 270 e 720, siamo arrivati ??a nuove altezze (vedi H) e una profondità di spostamento che ha migliorato il comfort per un'usura più lunga. In tutti e tre, abbiamo Nike Air Max 2017 Dámské lavorato con il vantaggio principale Nike Air Max 270 Femme di Air Max: l'assorbimento di energia. Adidas Ultra Boost Damen Vogliamo, in definitiva, fare due cose: la prima è trovare il modo di evidenziarne il beneficio, libero da qualsiasi altro materiale. Nel senso più fantasioso (vedi I), vogliamo raggiungere l'assenza di gravità. Il secondo è spingere i limiti dell'assorbimento con nuove geometrie.
L'aria respinge sempre, quindi dobbiamo considerare come queste geometrie danno una sensazione piacevole. Dobbiamo anche trovare una base stabile per chi lo indossa. A causa di questi controlli, non iniziamo il nostro lavoro con l'obiettivo di creare una forma provocatoria, ma è un sottoprodotto felice.
Vediamo Air come una variabile, un mutaforma che segue una chiara verità: quando risolviamo un bisogno puro e funzionale con Air, il nostro risultato è intuitivo e bello. L'innovazione Nike Air VaporMax Womens nasce da un ripensamento delle Adidas Superstar Mujer norme. Nike FlyEase è un esempio di come www.tobiasstiftung.de lo sviluppo sostenuto e la ricerca focalizzati su una serie di esigenze specifiche possano far progredire le calzature per un più ampio spettro di persone. Non si tratta di soluzioni singolari. Al contrario, FlyEase è guidato da un'etica del design che sostiene il valore di una suite di sistemi che lavora verso un obiettivo comune: rendere le scarpe più facili per tutti.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-28 01:55 GMT+8 , Processed in 0.036596 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top