Search
View: 697|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

aumento della partecipazione

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-25 13:50:00 |Show the author posts only |Descending
Se sono super onesto, i pensieri negativi sono qualcosa con cui faccio Nike Air Max 270 React Donnaveramente fatica (grazie ansia e depressione!) E sto attivamente cercando SUPER su cui lavorare, specialmente di fronte al 2017 che è stato un anno incredibilmente difficile. E si evolve VELOCEMENTE in fretta. (Ecco un fantastico PDF su cosa sono e su come iniziare a combatterli.)
Quando sono stressato e sopraffatto (ciao, proprio ora), questi pensieri diventano veloci e furiosi. Tipo, al punto che alcuni dei miei buoni amici hanno notato praticamente il momento in cui questo accade, e io ho chiuso.

Seguo questo allenatore, Susi, online, e ho acquistato uno dei suoi corsi di formazione o affiliazioni qualche tempo fa, e sono in un gruppo di Facebook (così tanti gruppi di Facebook, sono in ...) sul journaling di mentalità. Quindi woo woo, lo so ... ma amico se questa merda non funziona.
La settimana scorsa ho avuto un'intervista per Nike Air Max 270 React Womens un concerto, ero TERRIFICATO e mi raccontavo ogni tipo di storia sul perché non avrei dovuto farlo. Mi sono ricordato del diario della mentalità di Susi, e Ali ha fatto alcune cose del mantra su IG nelle sue storie - e ho pensato alle affermazioni della maratona che Jess mi ha detto di fare quando stavo andando fuori di testa per la gara.
(Ora ovviamente questo non funziona se non sei anche preparato, ma ...)
Ho scritto: "Ho l'esperienza e la competenza". Ho scritto tutti i motivi che potevo, non tutti i motivi che non potevo. Ho abbandonato tutte le ragioni per cui non avrei potuto, non avrei dovuto, non avrei potuto prendere il concerto ... e l'ho preso!
Sto lavorando per studiare per la mia certificazione di personal trainer e stavo imparando a conoscere il cortisolo questo fine settimana. Ovviamente ho saputo che questo è un www.elrincondeosca.es ormone dello stress da un po '(e ciao, vivo a New York, lavoro sui social media e ho avuto una schifezza l'anno scorso, so che probabilmente ho avuto tonnellate di cortisolo in più che mi scorrevano nelle vene) , ma un trainer che conosco ha detto che l'eccesso di cardio può portare anche al cortisolo a spillo. Quindi, in teoria, le ho chiesto: la lunga distanza, oltre a essere in uno stato stressato, aumenta i livelli di cortisolo? Forse, ha detto, e ha raccomandato, come minimo, di aggiungere più allenamento di forza / resistenza. Curioso: qualcuno di voi l'ha notato, aneddoticamente o attraverso test? (Quando ho fatto InsideTracker nel 2016, il mio livello di cortisolo era OK, sarebbe interessante provarlo ora ...)
Infine, in relazione a molto di questo: come al solito, Claire Bidwell Smith parla direttamente alla mia anima Nike Air Max Command Hombre con questo post di lutto nel nuovo anno. Mi aspettavo di sentire! magicamente! meglio! perché nel 2017 il sole era tramontato davvero ingenuo.
Quindi, tl; dr? Sto lavorando attivamente alla ricerca di positività e probabilmente ho troppo cortisolo che mi scorre nelle vene ma sto andando comunque a correre?

Non ha funzionato del tutto. Non sono riuscito a trovare la motivazione per allenarmi in modo aggressivo per questa gara. Mentre il giorno della gara si avvicinava sempre più vicino, decisi di concentrarmi sul tempo in piedi piuttosto che sulla velocità sui sentieri. Si scopre che nel tempo trascorso senza un piano di allenamento avevo acquisito l'amore per l'escursionismo + l'avventura ... con altre persone. Questa è una buona cosa ... a meno che il tuo piano di allenamento non dica "corri 15 miglia" + il tuo amico dice "facciamo Nike Air Max Command Damen un'escursione per 5 miglia". Cosa scegli?

Ho iniziato a scegliere amici per miglia. Il mio amore generale per la vita + le piste è cresciuto in modo esponenziale, ma il mio allenamento + le corse sub-sequenziali hanno sofferto molto. La mia forma fisica generale + resistenza non ha vacillato, ma sicuramente la mia capacità di muoversi con velocità!

Quando finalmente il giorno della gara è arrivato l'11 agosto ero una palla di nervi. Non ero sicuro di sapere nemmeno come correre più gare. Avevo tutte le cose giuste? L'ho fatto, soprattutto. PerchéNike Cortez Womens  il mio zaino era così spaventosamente pesante? Probabilmente perché stavo preparando un'avventura piuttosto che una gara. Il mio piano di gioco + piano dell'equipaggio era accettabile? Lo era, quasi perfettamente.

Ho toccato la linea di partenza + mi sono sistemato per il lungo Nike Air Max 90 Womens raggio ... tutto mentre mi dicevo che sarebbe andato tutto bene se avessi deciso di uscire dalla gara alla stazione di pronto soccorso, miglio 11. Ho pensato seriamente a questo, ma qualcosa dentro di me non poteva giustifico l'abbandono di una gara così presto, soprattutto senza scuse oltre "Non mi piace". Quindi ho continuato. Puoi leggere il riepilogo completo della mia gara di Silverton 100 km su heidikumm.com, ma in breve, ho trascorso MOLTO tempo a creare scuse per smettere.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-24 16:17 GMT+8 , Processed in 0.038306 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top