Search
View: 662|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

rannicchiarti e goderti

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-26 14:08:46 |Show the author posts only |Descending
Sitka, Alaska: dove ci sono solo 14 miglia di strade ma più di 14 miglia di piste! Sitka è una delle città più grandi del sud-est dell'Alaska con una popolazione di circa 8.000 abitanti. è una destinazione popolare per le navi da crociera nel periodo estivo, con i passeggeri consegnati ogni giorno in città da più navi. Sitka è la terra natale del popolo Tlingit ed è stato il luogo dove i russi hanno consegnato il territorio dell'Alaska negli Stati Uniti. Quindi, ci sono meravigliosi siti storici in città da visitare nelle passeggiate di recupero post-corsa.

Sitka riceve un bel po 'di pioggia (quasi tre volte di più di Seattle, quindi porta con te una giacca da pioggia) ma puoi sempre vedere il vicino vulcano Mt. Edgecumbe o le innumerevoli cime che sporgono dall'Isola Baranof, per non parlare delle aquile e delle balene! Metti lo spray per gli orsi nel pacco da trail running (ma non sull'aereo - non freddo). Parlando dell'aeroporto, puoi camminare su un marciapiede lungo un miglio direttamente in città dopo l'atterraggio, quindi non c'è bisogno di un'auto. Inoltre nessuno di questi fantastici sentieri ha bisogno di un'auto: senti la tua impronta di combustibile fossile diminuire ... (oltre all'aereo o al traghetto che hai appena preso per arrivare qui).

Il Cross Trail Nike Air Presto Femme attraversa il retro della città attraverso foreste e muskeg (i tuoi nuovi punti di vista preferiti) e su piccoli (e grandi) ponti di legno. I percorsi sono ben sviluppati con sempre pochi altri corridori o ciclisti in giro. Ci sono molti punti di accesso dalla città ed è ben segnalato. All'estremità meridionale, puoi attraversare il parco Totem dove puoi visitare il centro storico dei visitatori e fare un tour di 1,5 miglia intorno ai circuiti boscosi di totem lungo la spiaggia con vista sulle montagne e Sitka Sound. è possibile trasformare la croce in una corsa breve o più lunga a seconda di dove si accede. Una andata e ritorno può arrivare fino a circa 12 miglia.

Abbiamo realizzato magliette e, sì, abbiamo creato il nostro tutù. (Con noi, intendo Meg e Kelly, mentre cercavo di non rovinare troppo le camicie. Tuttavia, ho ancora Adidas Stan Smith Womens vernice spray verde acqua sulle dita, quindi la giuria è fuori.)
Ho lasciato il mio appartamento alle 7:45 per un inizio alle 9, e dopo due metropolitane, due Lyfts cancellate e un taxi senza contrassegni, sono finalmente arrivato a Prospect Park alle 8:53. (Ti amo, MTA ... NON.)
Sono stato sopraffatto dalla logistica e dall'amore mentre sono andato a incontrare i miei amici per iniziare. Mentre camminavamo fino alla partenza, ho iniziato a piangere mentre i segnali di gara mi ricordavano la camminata dell'anno scorso e l'essere così pieno di felicità e orgoglio per mia madre. "Beh, piangere all'inizio della gara è nuovo", dissi ad Ashley.

Noi sei corsi, dividendoci in gruppi di due e tre, e io rimasi bloccato con Kelly e Leah. Questa è stata tecnicamente una gara a tempo, ma ovviamente non ero lì per correre. Ho corso e ho Nike Air Force 1 Donna cercato di continuare a fare un po 'di allenamento a New York, ma il mio allenamento è stato nel migliore dei casi irregolare (motivo per cui non ne ho scritto nulla).
Abbiamo eseguito la 3.1 in circa 30 minuti e mi sono divertito a chattare con i miei amici. Rimanemmo ad aspettare che finissero le altre ragazze e le rallegrammo.
L'anno scorso, ho visto il programma ufficiale sul palco con mia madre, e io e i miei amici siamo rimasti a fare lo stesso. Ho iniziato a strappare immediatamente all'inizio del programma mentre l'emcee diceva "So che probabilmente siete tutti qui perché il cancro alle ovaie ti ha toccato in qualche modo". Hanno fatto il tifo per combattere la guerra per trovare una cura, e le lacrime hanno iniziato a scorrere giù per il viso, poiché mi sentivo così triste e frustrato che qualsiasi cura è troppo tardi per Nike Internationalist Hombre mia madre. (Anche se, dopo aver visto l'inferno che mia madre ha attraversato, tutto ciò che voglio è trovare una cura per questa malattia, se può aiutare una famiglia a non dover passare attraverso quello che ha fatto la mia famiglia. Ecco perché scrivo di questo Ecco perché ne parlo.)
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-24 01:50 GMT+8 , Processed in 0.037533 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top