Search
View: 678|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

juste après une fontaine

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-12-30 10:42:01 |Show the author posts only |Descending
Innanzitutto, affrontiamo il parco urbano più grande e migliore probabilmente nel paese: Griffith Park. è stato un punto di ancoraggio per Angelenos per quasi 100 anni, ospitando sentieri, strade sterrate, lo zoo, l'Osservatorio Griffith Park e, naturalmente, il segno di Hollywood. I percorsi si intersecano, si intrecciano e si confondono in modo da evitare di girarsi, utilizzare l'app GPS (come Strava) per aiutare a ripercorrere i passi, se necessario.

Questa è una fantastica introduzione più breve da introduzione a Griffith che www.balconismo.de ti darà degli alti e bassi (tra cui un fantastico finale in discesa da quad-martellante) e alcune belle vedute della città, per iniziare. Inizia dal parcheggio e attraversa il marciapiede fino al primo grande sentiero in salita verso sud: Lower Beacon Trail. Salite e contornate attorno al pendio orientale, serpeggiando verso est e poi verso sud man mano che guadagnate altezza (anche con alcuni rotoli verso il basso) e una bella vista del centro. All'incrocio con il sentiero Coolidge, svolta a destra e oltrepassa il recinto per un campo pratica. Da qui avrai un'altra bella lunga salita sulla strada per la giunzione del sentiero Five Points. Continuate a salire di 1 miglio fino ad arrivare in un luogo pianeggiante dove convergono diversi sentieri. Girare a destra per qualche centinaio di metri per ammirare la vista dalla cima di Beacon Hill e poi tornare a Five Points. Ora per il Fern Canyon in discesa: scendendo da Beacon Hill prenderai la pista giusta lungo il Fern Canyon. Questa discesa è una delle discese più ripide e sostenibili per i soldi. Farai un bel chilometro di quad-martellante prima di atterrare di nuovo vicino al parcheggio da dove hai iniziato.

Andare alla grande o andare a casa, vero? Parcheggia al parcheggio Merry-Go-Round (Su Crystal Springs Drive, quando la Ranger Station si trova ad est, svolta a ovest lungo l'inclinazione pavimentata dell'area di parcheggio. Il parcheggio è ampio tranne che in rare vacanze.). Da qui hai un sacco di opzioni per loop, out-and-back, tutto ciò che il tuo cuore desidera.

Questo giro Nike Air Max 270 React Damen di 10,7 miglia ti porta su alcuni dei sentieri più panoramici e ripidi del parco, ma ti consente anche di vedere il segno di Hollywood e prendere un po 'd'acqua lungo il percorso. è perfetto per quando hai diverse ore da trascorrere. Inizia dal parcheggio e dirigiti a ovest lungo il Fern Canyon Trail fino all'incrocio Five Points (di fronte a come abbiamo terminato il circuito più breve sopra). A Five Points, svoltare a destra su per la strada sterrata (non il sentiero più piccolo), passando per una fermata d'acqua e proseguendo su una strada asfaltata consumata fino a un punto di vista con un vecchio elicottero. Da qui, prendi il sentiero / strada di ghiaia che si inclina sul lato sinistro della collina e inizia una salita graduale. Attraverserai un ponte davvero fantastico e inizierai a salire seriamente su Hogback Trail. O si!!! Nike Air Presto Damen I tuoi quadricipiti non sono contenti che salirai su questo invece che giù? Successivamente passerai una sosta d'acqua perfettamente temporizzata e la vista di Dante. Svolta a destra e al prossimo incrocio vai dritto / in basso su 3-Mile Trail. (Puoi fare una vera e propria vista panoramica in cima al Monte Hollywood, ma in genere è piena di gente e stiamo ancora andando al tiro di denaro di questa rotta.)

Ieri ho ospitato il mio settimo scambio di cookie. è una tradizione che ho iniziato nel 2010, e ora l'ho anche ospitato in tre diversi appartamenti ... e una palestra. E l'anno scorso, i migliori amici del mondo mi hanno lanciato uno scambio di biscotti a sorpresa perché sapevano quanto fosse importante per me, ma che non ero nel posto giusto per ospitarne uno da solo.
Quest'anno, con un appartamento più grande e un po 'più di Nike Air Max 720 Dames stabilità nella vita, ero pronto ad ospitare al mio posto! Conoscendo me stesso e che avrei avuto un sacco di commissioni casuali dell'ultimo minuto da fare sabato mattina, ho ordinato tutto su Amazon Prime Now (che Dio benedica quell'app) e Fresh Direct e venerdì sera avevo tonnellate di scatole nel mio appartamento.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-26 21:28 GMT+8 , Processed in 0.036801 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top