Search
View: 682|Reply: 0

partageons parfois un cerveau

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-12-30 11:01:52 |Show all posts
Inizialmente il piano era quello di compilare un buon breve elenco di punti salutari a Los Angeles con in mente l'atleta di resistenza. Poi, la realtà ha vinto: Los Angeles è una fantastica città del cibo, e in realtà nessuno è mai lontano da un grande ristorante di insalate o da un negozio di alimentari sano in un pizzico. Quello che devi sapere come visitatore è dove trovare gli alimenti che rendono Los Angeles una delle città alimentari più dinamiche al mondo. Approfittiamo Nike Air Pegasus 83 Herren di questo.

Poiché si tratta di un'enorme area metropolitana, manteniamola semplice e scegliamo alcuni cibi classici di Los Angeles, quindi ti indirizziamo verso luoghi eccellenti Nike Air Vapormax Womens per trovare quei piatti. Ecco le raccomandazioni più brevi in ??quattro categorie alimentari critiche.

Tacos. Tacos Guisados ??(Burbank, Echo Park, Downtown, West Hollywood, Boyle Heights). I tacos sono la linfa vitale di questa città e vanno dai fagioli ai pesci fritti, dai funghi cimelio alle focacce coreane. Puoi trovare qualsiasi cosa infilata in un taco, davvero. Ma a Guisados ??troverai un menu rinfrescante e semplice: tortillas di mais spesso formate a mano condite con ripieni brasati pieni di sapore e autenticità. Ottieni la piastra di campionamento per meno di 8 dollari per 6 mini tacos con i loro ripieni più popolari come pollo alla Nike Cortez Heren talpa e peperoncino verde. Anche dopo un lungo periodo, è difficile far saltare più di $ 15 qui.
CIBO THAILANDESE. Jitlada Thai (Hollywood). è vero, a Los Angeles puoi trovare un fantastico Thai apparentemente ovunque, ma per il meglio del meglio, vuoi Jitlada. Valutato dai buongustai come il miglior Thai di Los Angeles da circa due decenni, se vuoi un fantastico Thai questo è il tuo posto. (Troppo impegnato? Prova Ruen Pair come alternativa meno affollata ma ugualmente lodata. O vai sulla collina a North Hollywood per Sri Siam Cafe per un'insalata di riso croccante per cui correre.)
BURGERS FANTASIA. Father's Office (Santa Monica, Culver City). Nel 2000, prima ancora che i gastropub fossero una cosa, l'ufficio del padre ha cambiato per sempre il panorama degli hamburger. Il loro tortino senza sostituzioni veramente gourmet Nike Cortez Damen soffocato con formaggio blu, cipolle, groviera e rucola ha cambiato per sempre ciò che ci aspettavamo dai nostri hamburger "fantasiosi". Va bene con le loro regole della casa (no ketchup) perché come progettato questo hamburger è incredibile. I tuoi amici che non mangiano hamburger possono avere una bistecca incredibile o alcune delle migliori insalate della dimensione di un pasto in città. Devono avere più di 21 anni per cenare qui e non si scherzano con le eccezioni.
INSALATA TAGLIATA. Pizzeria Mozza (Hollywood). Los Angeles ospita una delle insalate moderne più iconiche: l'italiana tritata. Nancy Silverton ha dominato l'insalata italiana tritata di Los Angeles: trovala nel suo ristorante di punta Pizzeria Mozza (dove puoi anche avere alcune delle migliori pizze della tua vita). Altre varianti sull'insalata tritata abbondano: Nike Cortez Mens prova Joan's in Third per un'altra famosa insalata: Chinese Chicken o Aroma Cafe a Studio City per insalate Cobb tritate e classiche. Elaine di Seinfeld sarebbe orgogliosa.
ALIMENTO DEL POT DI FUSIONE. Tutto, tutti insieme, sotto lo stesso tetto! Non riesci a scegliere un posto? Vai dal centro al Grand Central Market e tutto sarà risolto. Con dozzine di venditori di cibo (Tacos! Colazione! BBQ! Tailandese! Dessert! Birra!) E uno straordinario caffè espresso (caffè G&B), non puoi sbagliare. A meno che tu non vada durante l'ora di punta, che è intorno alle 11 nei fine settimana. Sei stato avvisato
Per ulteriore ispirazione, consiglio vivamente la Rogue 99 Guide di LA Taco. Questa lista è un sincero tributo ai ristoranti locali più innegabilmente che Los Angeles ha da offrire, molti dei quali sono bizzarri buchi nel muro.

Ne hai Nike Air Max Command Mens abbastanza di Los Angeles per un viaggio? Forse è per il meglio. Alloggio qui è solo un po 'caro. Vieni a trovarci spesso e goditi i nostri sentieri e tacos e lasciaci i mutui.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 22:12 GMT+8 , Processed in 0.036718 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top