Search
View: 613|Reply: 0

dossard supplémentaire

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-2 13:11:12 |Show all posts
Anche se mi ci sono voluti alcuni mesi per acquisire Nike Air Max 97 Womens abbastanza fiducia per partecipare a una gara su pista, e anche di più per una gara in montagna, non mi sono mai sentito fuori posto quando alla fine mi sono iscritto. Il mondo della montagna e del trail running mi era estraneo, ma la comunità mi faceva sentire come se fossi a casa. Tutte le donne e gli uomini sono incoraggianti, stimolanti e amichevoli. La motivazione e la positività che ho sentito e testimoniato durante questo Nike Air Pegasus 83 Damen viaggio sono state potenzianti. Sono molto felice di far parte di qualcosa di così unico.

La cosa davvero fantastica è che la community di Mountain Running è composta da persone di tutte le età e abilità. è pieno di individui affini che amano veramente affrontare nuove sfide. Ho assistito a questa atmosfera l'estate scorsa mentre correvo nella Loon Mountain Race, dove più di 400 corridori si sono messi Nike Air Vapormax Femme in moto per salire oltre 3000 piedi di dislivello. Non dimenticherò mai la caverna del dolore che è il famigerato Upper Walking Boss o il dolce suono dei campanacci che ti aiutano durante la salita finale e oltre il traguardo.

Dopo un'estate piena di gare in cui non avrei mai immaginato di competere, mi sono unito al club, acidotic RACING, ospite della Loon Mountain Race. Quest'anno, la gara sarà anche il National Mountain Running Nike Air Presto Femme Championships. Ciò può sembrare intimidatorio, ma dopo aver gareggiato in campionato lo scorso anno, mi sono reso conto che è rimasta una gara di tutte le età e abilità con l'ulteriore vantaggio di correre e guardare il meglio del paese.

Victoria si avvicina alla cima del famigerato Upper Walking Boss. PC: Scott Mason Photography
L'ultima volta che il campionato si è svolto a Loon, i corridori maschi hanno rappresentato il 70% della competizione. Nel 2018, i direttori di gara vogliono cambiarlo. L'obiettivo della Loon Mountain Race nel 2018 è quello di far partecipare più donne corridori. Ci sono sicuramente donne fantastiche là fuori che considerano una gara di montagna o una nuova sfida. Per questo motivo, acidotic RACING e Trail Sisters si sono uniti per offrire uno sconto del 50% sui primi iscritti femminili della Loon Nike Air Max Motion Womens Mountain Race. Quindi iscriviti e goditi la vita all'aria aperta, una nuova sfida e incontrare nuove persone fantastiche!

Li trovo stimolanti, eppure un obiettivo raggiungibile senza un grande impegno di tempo.
E la loro sorellina, la 10k? Mentre mi piace dire che la maggior parte delle persone può correre una mezza maratona, non tutti vogliono farlo. Può ancora essere un impegno di tempo che non puoi prendere o scegliere di non prendere. Molti dei nostri utenti al lavoro sono nuovi nell'allenamento e per loro anche un 5K è enorme. Uno dei miei buoni amici ha corso i suoi primi 10K questo autunno ed è stato COSì ECCITATO, come avrebbe dovuto essere.
Penso che alcuni di noi pazzi corridori a distanza siano coinvolti nell'alta distanza in miglia e dimentichino quali distanze e traguardi fantastici possono essere queste corse Nike Air Pegasus 83 Womens più brevi. E, se hai mai provato a correre una 10K, sai che NON è FACILE.

Sto guidando il Newport Liberty 10K (come parte di una lunga corsa, e per gentile concessione della gara) questo sabato, e ho un pettorale extra (lo so, scusate all'ultimo minuto) per uno di voi!
Ho corso mezza volta e mi diverto molto. è più piccolo di alcune delle gare di New York che corro di solito, ma è ancora molto ben organizzato e ha una splendida vista Nike Internationalist Mens di New York. INOLTRE, le gare hanno un buon prezzo - questo è $ 33, o $ 75 se ti registri per questo + la metà in autunno. UM HI, INCREDIBILE.
Se desideri eseguire questo ... lasciami un commento qui sotto sulla tua distanza di gara preferita e perché. Partecipa entro le 17:00 di domani (11 maggio) e domani sera selezionerò e invierò un vincitore.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-16 20:09 GMT+8 , Processed in 0.037416 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top