Search
View: 658|Reply: 0

titoli con sottotitoli

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-6 12:59:20 |Show all posts

Scribed è un altro servizio di trascrizione audio e video che consente di convertire i dati audio in dati di testo in modo Adidas Zx Flux Mens rapido e semplice. iScribed produrrà file di sottotitoli e sottotitoli per i tuoi video. Se non hai sottotitolato i tuoi video o non hai accesso a titoli di editing video professionali, puoi anche usare il loro Nike Air Max 2016 Herren servizio per farlo.

Il loro prezzo è di .89 al minuto per la creazione di titoli con sottotitoli e $ 7 al minuto per i sottotitoli. Hai anche la possibilità di creare i sottotitoli in più lingue. Speedpad è uno dei servizi audio-testo più popolari oggi disponibili. Sia che tu abbia file video o audio che devi convertire in file di testo, possono farlo. Offrono un servizio di trascrizione veloce a $ 1 al minuto. I sottotitoli standard sono $ 1,50 al minuto e i sottotitoli premium (per TV e altri media professionali) sono $ 4 al minuto.

L'azienda offre una precisione del 99% su tutto il lavoro che svolgono. La Trascrizione Nike Air Vapormax HommeGMR è uno dei nomi più conosciuti e rispettati nel mondo della trascrizione. Utilizzando tutti i trascrittori umani con sede negli Stati Uniti e offrendo una garanzia di accuratezza del 99%, GMR è sicuramente Nike Air Max 95 Heren il servizio di trascrizione da prendere in considerazione a causa del loro impegno per la qualità e la sicurezza. Probabilmente non troverai un servizio o una qualità migliore da nessun'altra parte.

Con oltre 4 milioni di minuti di trascrizione prodotti per migliaia di clienti soddisfatti, puoi sentirti al sicuro sapendo che la società non andrà da nessuna parte presto. In caso di domande o commenti, viene offerto anche un servizio clienti dal vivo attraverso il loro sito in cui è possibile chattare direttamente con qualcuno nel loro ufficio. GMR Transcription è continuamente elogiata per l'eccellente servizio clienti.
Nike Blazer Low Womens
Quando si tratta di servizi e tariffe, è meglio dare un'occhiata alle loro pagine SERVIZI e TARIFFE, poiché i servizi di trascrizione possono essere personalizzati per progetti di qualsiasi dimensione. Esistono Adidas Zx 8000 Herren diverse opzioni per i tempi di consegna e servizi extra come trascrizione testuale, timestamp e correzione grammaticale. Sono specializzati principalmente in progetti all'interno di settori accademici, legali e commerciali - e lavorano anche a stretto contatto con podcast. Sono previsti sconti!
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-18 21:53 GMT+8 , Processed in 0.036465 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top