Search
View: 654|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

voorkant die er geweldig uitziet

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-9-23 09:47:02 |Show the author posts only |Descending
Contrariamente alla credenza popolare, Bruidsjurken Brussel più opzioni non sono sempre migliori nel mondo degli abiti da damigella d'onore. Almeno, non se non vuoi mettere in campo ottocento messaggi dalla tua festa di matrimonio che chiedono "E questo?" o "Va bene?" e poi dover capire cosa fare quando ti rendi conto che "Scegli tutto quello che vuoi" in realtà significa "Scegli qualsiasi cosa tranne quella che hai appena scelto". In effetti, "Scegli quello che vuoi" può effettivamente essere più stressante del semplice dare alcuni parametri (perché nessuno vuole finire accidentalmente lo strano che sembra non aver ricevuto il promemoria del vestito coordinato). Quindi ecco un suggerimento utile: se ti interessa la coesione, scegli un designer che ti piace e restringilo a un colore o una famiglia di colori che ti piace di più e lascia che le tue damigelle scelgano da lì. Non ti Sexy Evening Dresses interessa la coesione, ma vuoi comunque che la tua festa di matrimonio si senta supportata? Esternalizza quello ish, amico mio. I consulenti di stile di Brideside sono qui per tutto o per il minimo aiuto che desideri. Dal momento che saranno già incaricati di inviare e-mail alla tua festa di matrimonio per aiutarti con il dimensionamento e l'ordinazione, accompagneranno volentieri la tua festa di matrimonio attraverso il processo di selezione e ti aiuteranno a tenere d'occhio eventuali incongruenze o strane combinazioni di colori (in modo utile , non in un modo da poliziotto chiffon).

Ricorda, il tuo vestito deve rappresentarti. Inizia mettendo il tuo piede migliore in avanti durante lo shopping. "Se ti senti al meglio con i ricci e il trucco o il lucidalabbra trasparente e gli appartamenti, allora fallo", dice Ward. “L'acquisto del Quinceanera Jurken vestito dei tuoi sogni è una decisione emotiva, quindi dovresti fare acquisti sentendoti la versione migliore di te. In questo modo, puoi veramente valutare come ti senti nei vestiti. " Ti aiuterà anche a immaginare come apparirai con il vestito nel grande giorno.

Una volta che sei in salone, rimani fedele a te stesso considerando la moda a cui tendi ogni giorno. Se preferisci le linee pulite e le tinte unite, cerca un abito minimalista, o se ami gli stili bizzarri e retrò, dirigiti verso i modelli di ispirazione vintage. Ascolta il tuo stile e la tua voce interiore, il che può anche significare limitare le opinioni. Ward suggerisce di limitare l'entourage a uno o due amici fidati o membri della famiglia con grande gusto. "Ovviamente, vuoi che qualcuno ti faccia notare che le maniche a sbuffo appartengono Wedding Dresses With Sleeves al passato, ma vuoi anche non essere sopraffatta", dice. "Alla fine, è il tuo abito, quindi attieniti al tuo istinto e ai tuoi sentimenti."

E, come nota finale, quando sei finalmente pronto a dire di sì, non aver paura di farlo. Come dice Maes, “Finché ti sembra giusto e ti senti la versione migliore di te, allora fallo. Potrebbe sembrare che la ricerca tanto attesa sia finita, ma hai trovato la tua anima gemella vestita. Ehi, ora avrai più tempo per capire gli innumerevoli altri dettagli del grande giorno. "

Il blush è una nuova tendenza che è civettuola e divertente, pur essendo leggermente tradizionale. Può sembrare sorprendente con alcune combinazioni di colori, come l'oro, il bianco e persino il blu navy. Se un abito interamente blush è troppo audace per te, prova un corpetto bianco aderente con una gonna in tulle o wedding dresses organza color cipria.

Abiti da sposa champagne
Lo champagne è una scelta sfarzosa, perfetta per il matrimonio di Capodanno. Abbinato a una gonna in organza o tulle, potrebbe essere ottimo per un matrimonio shabby chic all'aperto. Questi abiti sono tipicamente ricamati con gemme scintillanti o perline, che li rendono davvero brillanti. Per un look vintage, un pizzo bianco brillante viene posato sul colore champagne per un bell'effetto.

Abiti da sposa avorio
L'avorio è un ottimo compromesso per mantenere il colore del tuo abito tradizionale mentre trovi un tono che si adatta meglio al tono della tua pelle. Il bianco brillante può essere duro per chiunque, soprattutto se la tua sede ha luci intense, quindi alcune spose ritengono che una tonalità più sottile come l'avorio sia la soluzione perfetta.

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-20 22:29 GMT+8 , Processed in 0.043840 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top