Search
View: 673|Reply: 0

aansluitend lijfje en een volle

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-9-24 09:49:52 |Show all posts
Gli abiti lunghi per i matrimoni sono tradizionali. La maggior parte delle spose li sceglie perché gli abiti lunghi sono belli e festosi e permettono di sentirsi una vera principessa. Tuttavia, un abito del genere può causare alcuni problemi alla sposa in quanto è necessario sollevarlo quando ci si sposta in modo che l'abito rimanga in ordine per l'intera giornata.

Onestamente, è meglio fare Abendkleider Berlin il vestito alto circa 1 pollice dal pavimento. Una tale lunghezza di lunghi abiti da sposa è molto più comoda e pratica. Tuttavia, in questo caso, devi avere scarpe belle perché saranno ben viste.

Inoltre, la lunghezza del vestito può essere asimmetrica. Può essere uno o due pollici più corto nella parte anteriore e più lungo nella parte posteriore. Quindi, sarà facile da spostare ma l'abito sembrerà piuttosto lungo.

Gli abiti da sposa lunghi possono presentare uno strascico o essere senza di esso. Il treno ha sia vantaggi che svantaggi. Certo, rende l'abito più festoso e lussuoso. Ed è ovvio che sembra stupendo sulle foto del matrimonio. Ma il problema è che non è molto comodo passare l'intera giornata in abito da sposa con uno strascico.

L'abito A-line è una buona opzione generale per quasi tutte le spose. La gonna ampia della Selskapskjoler linea A può nascondere una parte inferiore del corpo più rotonda o creare l'illusione delle curve su una cornice stretta. Se il tuo obiettivo principale è dimagrire, lo stile principessa è un'ottima opzione che allunga le linee creando un effetto snellente mentre l'occhio si concentra naturalmente sulla lunghezza del vestito.

Impero: l'abito impero è unico per la sua linea di cintura rialzata che si trova appena sotto il seno, da cui scorre il resto del vestito. Gli abiti impero possono avere maniche di diverse lunghezze che vanno da maniche a campana più lunghe a senza maniche, insieme a diversi tagli di gonna che possono fluire liberamente o adattarsi al tuo corpo. Inoltre, gli abiti impero sono solitamente realizzati con tessuti più leggeri, quindi questo stile di abbigliamento assume un aspetto romantico.

Un abito impero Sexiga Festkl?nningar funziona bene sulla maggior parte dei tipi di corpo, ma è esplicitamente lusinghiero per una sposa che cerca di migliorare il proprio seno. Il rovescio della medaglia, le donne con grandi busti amano anche gli abiti impero perché il quadrato tradizionale può coprire meglio i seni più grandi. Questo vestito è ideale anche per figure a forma di pera, poiché indulgente per gambe e fianchi. A causa della stanza nella zona dello stomaco, questo è anche un vestito perfetto per le spose incinte.

Come probabilmente puoi intuire dal suo nome, l'abito a colonna ha una forma stretta che scorre verso il basso dall'alto verso il basso. Questo vestito, noto anche come fodero, tende ad abbracciare il corpo e mostrare tutte le tue curve. Un abito a colonna può essere un semplice abito sottoveste per un abito più sagomato realizzato con tessuti più pesanti come il damasco.

Sebbene uno stile di abito a colonna sia senza tempo, in genere non è così indulgente come altri stili ed è più adatto per le spose magre. Le spose piccole possono sembrare più alte e più lunghe in un abito a colonna, ma non c'è molto spazio per nascondere le aree problematiche. Inoltre, fai attenzione che alcuni abiti a colonna sono molto stretti e potrebbero limitare i movimenti sulla pista da ballo!

Questo è lo stile di abbigliamento di cui sono fatte le fiabe. Con un corpetto aderente e una gonna ampia che può essere un pezzo o separati, questo vestito è perfetto per i grandi matrimoni tradizionali. Puoi anche abbinare un abito da ballo con guanti lunghi e uno strascico drammatico per un fattore ancora più "wow". Tutto, dal raso allo chiffon, viene utilizzato sopra, insieme a strati di taffetà o tulle sul fondo per creare un effetto fluttuante.

Chi lusinga: Mentre molte spose saranno bellissime in un abito da ballo, il taglio è ideale per figure snelle oa forma di pera poiché la gonna ampia aiuta ad accentuare la vita e nascondere la parte inferiore del corpo. Inoltre, questo stile aiuta a creare l'aspetto a clessidra perché enfatizza il punto vita. Se sei più basso, fai attenzione che una gonna di queste dimensioni può sopraffare una piccola cornice.

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 18:05 GMT+8 , Processed in 0.037448 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top