Search
View: 622|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

beispielsweise einen hellblauen

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-11-26 09:35:13 |Show the author posts only |Descending
I matrimoni sono il viaggio più appagante nella vita di chiunque. Un viaggio in cui devi esserti ritrovato a ridere di musica romantica, tante volte.

Ma questo viaggio può anche essere davvero faticoso. C'è così tanto nel piatto che devi soddisfare fino alla fine di tutte le cerimonie. Devi aver incontrato migliaia di notti insonni.

In mezzo a tutto questo caos, sono stati svolti molti compiti come prenotare il Evening Dresses luogo, inviare gli inviti, finalizzare il menu e scegliere l'abito da sposa perfetto. Insieme all'abito da sposa perfetto arrivano la pelle, il trucco e i capelli perfetti.

Conosciamo tutti l'importanza dei capelli su tutto il nostro look. Per questo, devi sapere come scegliere saggiamente un parrucchiere per il matrimonio. Perché non puoi semplicemente lasciare che qualcosa di brutto accada ai capelli nel tuo grande giorno. Quindi nasce la domanda su come scegliere un parrucchiere per il giorno del matrimonio?

Cosa dovremmo tenere a mente prima di prenotare un salone? Ci sono molti fattori da considerare prima di decidere un parrucchiere per il giorno del matrimonio. Dobbiamo tenere presente che stiamo scegliendo un salone per il giorno del matrimonio che è in tutti i modi diverso da qualsiasi altro giorno.

Ci sono molte domande formal dresses che continuano ad attraversare la nostra mente. Quanto dovrei spendere per un parrucchiere? Devo prenotare il mio normale parrucchiere o quello di fantasia? Quale acconciatura dovrei provare? E se non sono in grado di trasmettere i miei pensieri e le mie opinioni al mio parrucchiere?

Tutte queste domande possono metterti in uno stato di dilemma, che semplicemente non puoi permetterti. In un ambiente di matrimonio già frenetico, semplicemente non puoi accettare un altro motivo per cui stressarti. Allora cosa dovresti fare? Forse la prima cosa è dire addio a tutte le preoccupazioni inutili.

Non sai come sposarti in vacanza? Non preoccuparti quando la tua vacanza è dedicata all'AMORE non c'è nessun altro giorno perfetto per sposarsi. Vai oltre le rose rosse e le decorazioni a forma di cuore, reimmaginiamo il tuo grande giorno e Vintage Trouwjurken abbiamo l'ispirazione per il giorno del matrimonio dal cibo, dai fiori al tuo vestito. Ti abbiamo coperto per avere il perfetto matrimonio di San Valentino. . Abbiamo alcune nuove idee che sicuramente faranno sentire a tutti l'amore.
Hors D'oeurves: se hai intenzione di fare un aperitivo durante il tuo matrimonio, è qui che puoi essere creativo con i tuoi antipasti nuziali. Parla con il tuo catering e coordinatore del matrimonio per vedere se puoi incorporare alcuni cibi a forma di cuore nel giorno del tuo matrimonio. Tartine e antipasti tipici si trasformano nel perfetto finger food di San Valentino. I tuoi ospiti si innamoreranno di prelibatezze salate come il formaggio grigliato a forma di cuore abbinato a bicchierini di zuppa di pomodoro. Ti piacciono i ravioli? I preferiti stagionali invernali come i ravioli di zucca invernale possono essere tagliati a forma di cuore e fritti, facilitando il consumo degli ospiti. Il salmone su toast può essere reimmaginato su toast a forma di cuore. Queste prelibatezze sono deliziose e fidati di noi queste prelibatezze salate non dureranno a lungo.

Fiori: dillo con i fiori e non preoccuparti, non ne potrai mai avere troppi. Solo perché febbraio è freddo non significa che non ci sarà alcuna selezione di fiori. Assicurati di consultare il tuo fiorista e chiedere fiori stagionali e otterrai bellissimi risultati e un ulteriore vantaggio è che il tuo portafoglio ti ringrazierà. Alcuni grandi fiori disponibili a febbraio sono i tulipani, i draghi a scatto, la magnolia, l'ortensia e il sempre più popolare ranuncolo. Le peonie sono state in ogni lista dei must have delle spose e sono perfette per la sposa estiva, ma il ranuncolo è l'alternativa perfetta per febbraio e ha gli stessi petali rigogliosi di una peonia ed è disponibile in una varietà di sfumature.

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-25 19:58 GMT+8 , Processed in 0.038189 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top