Search
View: 389|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

La disfunzione erettile causata dal diabete può essere eliminata?

[ Promote this link! ]

1

!threads!

0

Friends

5

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2022-9-8 04:27:19 |Show the author posts only |Ascending

Uno degli effetti collaterali meno noti del diabete èl'aumento del rischio di disfunzione erettile. Gli esperti ritengono che iproblemi circolatori dovuti al diabete influenzino il flusso sanguigno al penee rendano difficile l'erezione. Le persone affette da diabete hanno tre voltepiù probabilità di avere problemi a mantenere l'erezione rispetto alle personenon affette da diabete.
Per saperne di più su come gestire la disfunzione erettilecausata dal diabete.
La disfunzione erettile è una condizione frustrante in cuiil pene non riesce ad avere o mantenere un'erezione sufficientemente solida peril sesso. È difficile ammettere che si tratta di un problema, ma è più comunedi quanto si possa pensare. Quasi 30 milioni di persone negli Stati Unitisoffrono di disfunzione erettile. Alcuni farmaci e alcune condizioni di salute,tra cui il diabete, aumentano notevolmente il rischio di disfunzione erettile.
L'erezione è causata da un aumento del flusso sanguigno alpene. Quando il sangue riempie il tessuto erettile, questo si gonfia e diventapiù grande e più solido. Il gonfiore comprime le vene che fanno uscire ilsangue dal pene, in modo che il pene rimanga eretto.
Il diabete può causare problemi di flusso sanguigno alleestremità, compreso il pene. L'elevata glicemia associata al diabete puòcausare danni ai vasi sanguigni che influiscono sulla circolazione del sangue.Se i vasi sanguigni dell'area genitale sono danneggiati, si possono avereproblemi di erezione.
Altre condizioni di salute contribuiscono alla disfunzioneerettile. Le malattie cardiache, le malattie vascolari, il cancro allaprostata, alcuni farmaci e una storia di fumo contribuiscono alla disfunzioneerettile.
Trattamenti per la disfunzioneerettile?
Se soffrite di disfunzione erettile, dovreste parlare con ilvostro medico delle opzioni di trattamento. Il medico vi aiuterà ad assicurarviche il diabete sia sotto controllo per prevenire futuri danni ai vasisanguigni. Sebbene non esista un trattamento specifico per invertire i danni aivasi sanguigni causati dal diabete, esistono diverse opzioni per aiutarel'erezione.



Farmaci orali
Esiste una serie di farmaci orali che migliorano la capacitàdi avere erezioni. I farmaci agiscono aumentando l'afflusso di sangue al pene,in modo da consentire l'erezione in seguito a stimoli sessuali. Tutti i farmacirichiedono la prescrizione del medico. Il medico vi aiuterà a scegliere quellopiù adatto a voi.
Iniezioni o supposte
Se i farmaci orali per la disfunzione erettile non sonol'opzione migliore per voi, il medico potrebbe suggerirvi un farmacoiniettabile. Per utilizzarlo, è necessario utilizzare un ago e una siringa periniettare il farmaco alla base del pene prima del rapporto sessuale. Esistonoanche delle supposte che possono essere utili. Con queste si inserisce unapiccola pallina nella punta del pene per provocare l'erezione.
La chirurgia
Le protesi peniene hanno un buon record di successo per lepersone che non riescono ad avere un'erezione con i farmaci. È necessariosottoporsi a un intervento chirurgico per inserire un impianto nel pene. Gliimpianti gonfiabili hanno una piccola pompa posizionata nello scroto che vieneutilizzata per riempire l'impianto quando si desidera avere rapporti sessuali.Gli impianti malleabili sono fatti di un materiale pieghevole. È possibileutilizzare le mani per manipolare il pene nella posizione desiderata.
Dispositivi a vuoto
È possibile ottenere un'erezione infilando un tubo diplastica sul pene e pompandolo per creare un vuoto a bassa pressione. Lapressione attira il sangue nel tessuto erettile. Per mantenere l'erezione, siinfila un anello intorno alla base dell'asta.
Testosterone
Il diabete è spesso legato a bassi livelli di testosterone.Se il medico scopre che il testosterone è basso, può prescrivere iltestosterone tramite iniezione o cerotto cutaneo. L'aumento degli ormonisessuali può aiutare a risolvere la disfunzione erettile.
Modifiche dello stile di vita
Nell'ambito del trattamento della disfunzione erettile, ilmedico può suggerire di apportare modifiche allo stile di vita, ad esempio:
·       Perdita di peso
·       Modifiche alla dieta per controllare il diabetee altre patologie
·       Smettere di fumare, se fumate
·       Aumentare l'attività fisica
Questi cambiamenti possono aumentare l'efficacia deltrattamento della disfunzione erettile. Inoltre, i cambiamenti nello stile divita possono migliorare la salute generale. Migliorare la salute del cuore e gestireil diabete ridurrà il rischio di complicazioni future.
Altre considerazioni
Quando ci si reca dal medico per parlare di disfunzioneerettile, è necessario discutere della propria salute generale. Alcuni farmaciper la disfunzione erettile non sono adatti se si soffre di altre condizioni disalute. Assicuratevi di informare il medico di tutti i farmaci che stateassumendo. Comunicate anche se avete una storia di cancro o di malattiecardiache.
Una volta che il medico conosce la vostra storia clinica,può aiutarvi a scegliere il piano di trattamento migliore per la vostradisfunzione erettile.

You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-28 07:25 GMT+8 , Processed in 0.044906 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top