Search
View: 606|Reply: 0

udens.fr/Nike-Air-Max-270-Femme-c-16_

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-1-16 11:18:20 |Show all posts
designer, fondatore e direttore creativo, Samuel Ross, Nike Flyleather rappresenta una nuova opportunità. Il materiale unico, realizzato con almeno il 50 percento di fibra di cuoio naturale riciclata, consente un'Nike Air Max 95 Ultra Jacquard Femme evoluzione del pensiero progettuale, bilanciando abilmente le naturali qualità tattili con Nike Air Max 90 Womens un'importante riduzione dell'impronta di carbonio del pianeta. Entrambe le proprietà sono esposte Nike Air Skylon 2 Womens in pieno nella Nike Nike A-COLD-WALL * Air Force 1 di Ross.
"Flyleather è una nave per perfezionare un'idea che era già abbastanza forte", dice Ross. "La tecnologia alla base è anche legata alla progressione della mia pratica di progettazione, alla mia etichetta e, naturalmente, al mio lavoro sull'Air Force: produrre una scarpa che abbia una narrativa sostenibile e dialoghi con i problemi moderni è una grande cosa".
Quella "grande cosa" riguarda il portare i prodotti alla velocità con le esigenze contemporanee del globo. "Quando ho iniziato a collaborare con Nike, avevo 10 liste di stock, quindi la sostenibilità sembrava qualcosa di molto più Nike Air Max 270 Femme importante della mia attività", dice Ross. "Ora siamo a 130 rivenditori e al consumo le tariffe Nike Air Max Vision Mujer devono essere aggiustate, è stato geniale aprire davvero quella conversazione con Nike intorno Nike Air Vapormax Femme all'abbigliamento e alle calzature, al fine di adottare misure per diventare più sostenibili con A-COLD-WALL *. "
La Nike x A-COLD-WALL * Air Force 1 viene lanciata il 9 dicembre a Shanghai. Le versioni successive seguono il 21 dicembre. Heron Preston ha intenzionalmente voluto la sua collaborazione con Nike: prima di iniziare con l'ovvia tela (una scarpa), ha scelto di lavorare con gli occhiali da sole (il Tailwind). La mossa gli ha permesso di condividere la passione per l'ampiezza dell'innovazione Nike. Opportunamente, quando si trattava di lavorare sulla sua prima sneaker ha scavalcato una silhouette atteso in un coraggioso tentativo di sostenere Nike Air Max 270 Womens immediatamente l'ultima cosa: la Huarache E.D.G.E.
"Sto solo raccontando storie", Nike Air Max 90 Mujerdice Preston. "Avendo lavorato in Nike e comprendendo l'intera gamma di categorie di prodotti che Adidas NMD Womens il brand ha da offrire, ho voluto essere la persona che ha affrontato la sfida di identificare e www.josielloyd.co.uk celebrare nuove cose".
The Huarache E.D.G.E. prende spunto da una scarpa familiare a Preston, la Huarache Run del 1991, ma reimmagina il gambale di quest'ultimo con un sistema FOAM FIT che si appoggia al piede direttamente sulla schiuma piuttosto che sul sottopiede. Preston aggiunge i suoi segnali di branding unici (comprese le icone di firma sul tallone e sulla punta), garantendo intrighi estetici al gioco contemporaneo di comfort.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 01:02 GMT+8 , Processed in 0.036535 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top