Search
View: 506|Reply: 0

fornire abbastanza attrito per consentire ai gi

[ Promote this link! ]

334

!threads!

0

Friends

1200

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-4-22 11:48:17 |Show all posts
"Siamo ovviamente preoccupati e vogliamo augurare a Sion una pronta guarigione", ha detto la Nike in una nota. "La qualità e le prestazioni Nike Air Max 2017 Damen Nike Air Vapormax Femme dei nostri prodotti sono della massima importanza. Mentre questo è un evento isolato, stiamo lavorando per identificare il problema. "
La reputazione dell'industria dello scarpone da pallacanestro di sviluppare nuovi materiali, oltre a una storia di marketing di questi prodotti, è una delle ragioni Nike Air Max 95 Mujer principali della fiducia relativa degli investitori, la società di ricerca azionaria Oppenheimer ha consigliato agli investitori un avviso fornito al Washington Post.
"In questo frangente, siamo ottimisti sul fatto che mentre i titoli negativi potrebbero pesare sulle azioni di [Nike] per un po ', qualsiasi danno duraturo alla società e alle sue azioni si rivelerà minimo", ha scritto l'azienda. "[Nike] è rinomata per la produzione di alcune delle migliori calzature e abbigliamento sportive del settore e ha equipaggiato con successo molti Nike Air Max 90 Mujer dei più importanti atleti del mondo.L'estensione Nike Air VaporMax Mujer del rapporto tra qualsiasi infortunio alla Williamson e le scarpe Nike che indossava è non ancora conosciuto.
"Non possiamo ricordare eventuali precedenti casi di malfunzionamento dei prodotti [Nike]. Il senior management di Nike ha una storia di recitazione Nike Air Max 90 Damen magistrale nel proteggere e migliorare sempre l'immagine del marchio dell'azienda con i clienti principali, anche attraverso momenti di forte costernazione. "
Gli esperti di calzature hanno detto che la rottura della scarpa potrebbe aver effettivamente salvato Williamson da un infortunio più significativo. Un atleta di alto livello ha un peso vicino a cinque volte il suo peso corporeo quando fa un improvviso cambio di direzione, ha dichiarato Kevin Ford, professore di biomeccanica alla High Point University che studia attrezzature www.montajesavila.es sportive ad alte prestazioni.
Se la scarpa non avesse ceduto il piede a Williamson, ha detto Ford, circa 1.500 libbre di forza si sarebbero concentrate sul suo ginocchio. "Quando guardi le ferite del legamento di fine stagione, di solito c'è una decelerazione molto forte e non c'è spazio per quelle forze Nike Air Max 270 Womens per andare ", ha detto Ford.
Le scarpe da basket sono progettate, ha detto, per fornire abbastanza attrito per consentire ai giocatori di fermarsi rapidamente e cambiare direzione, e di distribuire le forze corrispondenti attraverso la parte inferiore del corpo. Ma nelle migliaia di test che Ford e il suo team di ricerca hanno condotto su tutti i tipi di scarpe da atletica, nessuno di loro è stato strappato come quello di Williamson di 6 piedi e 7 pollici.
"Le scarpe devono essere disegnate davvero bene, e lo sono", ha detto Ford. Nike Air Max 90 Femme Rose "Abbiamo studiato migliaia di movimenti da atleti in tutti i tipi di scarpe diverse e non è mai successo".
L'NBA in ritardo giovedì ha presentato ufficialmente una proposta alla National Basketball Players Association per abbassare l'età di tiraggio della lega a 18 da 19, secondo USA Today. Se la proposta Nike Air Max 90 Femme fosse stata in vigore prima di questa stagione, avrebbe permesso a Williamson di entrare nella NBA direttamente dalle scuole superiori piuttosto che renderlo l'ultimo di una serie di giocatori "uno e finito" che passano un anno al college per raggiungere l'età Requisiti.
Il Commissario NBA Adam Silver ha dichiarato che vuole che il campionato si sbarazzi del limite di età entro il 2022, quindi i team possono avere il tempo di adeguare e scovare i giocatori più giovani. La lega nel 2020 inizierà ad offrire ai prescelti "contratti selezionati" dell'élite post-scuola del valore di $ 125.000 per giocare una singola stagione nella G League dello sviluppo piuttosto che giocare al basket universitario.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-18 20:24 GMT+8 , Processed in 0.039356 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top