Search
View: 583|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

chiusura della strada eliminerebbe

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-10-21 13:26:17 |Show the author posts only |Descending
Ci sono voluti due anni e molte centinaia di miglia per arrivarci, ma domenica 18 aprile ho tagliato il traguardo della mia maratona. Non sono sicuro di come mi aspettassi che fosse, ma non era come immaginavo potesse andare. Se riesci a crederci, penso che mi sia abbastanza divertito.

Il giorno e le ore prima della gara ero davvero nervoso. Il mio compagno mi ha chiesto di cosa ero particolarmente nervoso e non potevo rispondere. Tutto quello che sapevo era che ero nervoso. Ho lasciato la mia camera d'albergo alle 8.30 per andare alla partenza Adidas Zx 750 Womens e non appena sono entrato in coda per i servizi igienici i miei nervi hanno iniziato a placarsi. 15 minuti dopo la fila per la toilette non si muoveva ancora, quindi ho trovato un cespuglio a portata di mano e la fila in attesa di partire.

L'inizio è stato posticipato di circa 20 minuti e, al momento del lancio della pistola, penso che tutti sul campo fossero passati da sentimenti di terrore ad essere desiderosi di andare avanti. Non ho notato il mio partner che stava diligentemente aspettando di vedermi attraversare la linea, e non mi ha visto, ma in seguito all'ispezione delle prove video sembra che gli sia passato accanto.

Per le prime due miglia un uomo vestito da Mr Potatohead corse dietro di me. Non l'ho visto, ma tutto quello che ho potuto sentire mentre correvo erano spettatori che urlavano "Vai su Mr Potatohead". Metterei il mio nome sul mio giubbotto come consigliato Nike Air Pegasus 83 Mens da molti corridori di una maratona di vetran in modo che la folla mi attirasse per nome - ma il signor Potatohead stava distogliendo l'attenzione da me e avrei bisogno di tutto il supporto che potevo ottenere . Fortunatamente il peso del costume mi ha permesso di lasciare il mio rivale inamidato dietro di 3 miglia.

Avevo organizzato di vedere il mio compagno al miglio 5, ma l'indicatore del miglio andava e veniva senza una faccia familiare per incoraggiarmi. Ciò ha aggiunto al fatto che non vederlo all'inizio ha minacciato di farmi cadere, ma ho lottato duramente per non farmi arrabbiare e mi sono allontanato da Brighton lungo la costa.

Le miglia scorrevano senza difficoltà e io prendevo diligentemente i miei gel energetici ogni 5 miglia come previsto. Intorno a 9 miglia ho deciso che una fermata del bagno era in ordine, ma le code mi hanno scoraggiato. Così ho fatto come erano gli uomini e ho trovato un posto alternativo. Nike Air Force 1 Damen Per me questo è stato un salto e non appena mi è stato tirato su i pantaloncini, altre cinque donne che avevano preso spunto da me si sono unite a me nella "stanza delle donne".

20x30-BRIO0668 [fusion_builder_container cento_percento =
Non molto tempo dopo il percorso si voltò e tornò a Brighton e potei vedere il molo e con esso il segno a metà strada davanti a me. A metà strada (vedi foto) mi sentivo bene. Poi ho visto il mio compagno e quasi immediatamente il mio passo è diventato più veloce.

Quando il corridore raggiunse la fine della strada, dovette affrontare una decisione difficile:

Entra nel parco e cerca di inseguire il mannimale sapendo che una svolta della strada o la chiusura della strada eliminerebbe il profumo.
Dimentica di entrare nel parco e spera di catturare il mannimale mentre usciva dal parco e si dirigeva lungo l'autostrada del grande.
La seconda opzione era rischiosa, ma il corridore pensava che potesse essere l'unico modo.

Il corridore raggiunse il punto di uscita del parco e lentamente scendendo lungo la strada era la creatura che il corridore aveva cercato per tutta la mattina: il mannimale.

Il mannimale aveva già percorso 8 miglia, ma il corridore si unì immediatamente a passo di passo accanto a lui. Un grugnito, un cenno del capo e i due erano in fuga, fianco a fianco.

Avrebbero percorso insieme 10 miglia tornando al luogo dell'incontro inizialmente previsto. A questo punto, il mannimale era corso abbastanza lontano e il corridore sapeva che avrebbe dovuto fare il trekking da solista nel punto in cui aveva incontrato la Nike Air Max Thea Damen creatura vicino a Golden Gate Park. Sarebbe un viaggio che il corridore deve fare da solo, ma le strade sarebbero familiari e gli scorci gradevoli.

Potrebbe essere stato come qualsiasi altra domenica in città, ma per queste due creature: il mannimale e il corridore, è stato un viaggio che hanno fatto entrambi ... separatamente e insieme.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-20 18:38 GMT+8 , Processed in 0.036623 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top