Search
View: 563|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

chilometraggio più alto che avessi mai fatto

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-11-6 11:27:10 |Show the author posts only |Descending
Oggi ricordo i campi di fiori gialli che si estendevano lungo la strada che conduceva al sentiero, Adidas Zx Flux Mujer e l'odore delle cipolle selvatiche che crescevano nei boschi. Ricordo il sorriso e la risata della mia sorella di pista, Angelique, che potevo sentire dall'altra parte del deserto. La sua passione per la vita è una delle cose più belle a cui ho assistito e mi piace averla nella mia vita. Ogni volta che ero triste sui sentieri, da solo, sentivo improvvisamente la sua risata latina di Livello 10, e sapevo che qualcosa di grande era appena accaduto davanti a me. Mi ha fatto correre più veloce, sperando di recuperare. Nike Air Max 2017 Donna Oggi ricordo che uno dei nostri figli, che ha lasciato la scorsa settimana, è tornato e correva con un sorriso sul volto, orgoglioso di essere tornato nel branco. Ricordo che mio figlio di 4 anni ha corso per un miglio nel bosco prima di tornare con il suo Pappy. Ora, i ricordi negativi sono spariti, e tutto ciò Nike Air Max 2017 Dames che rimarrà è la sensazione di sole che mi scalda la schiena e la vista di un sorriso da pitbull in attesa di salutare tutti noi corridori al traguardo. E se un sorriso da pitbull non risolve il tuo umore, allora niente lo farà.

* Quando ieri ho chiesto ad Angelique della corsa, ha detto: "Avrei dovuto fare delle foto ieri! Ci siamo divertiti tutti cercando di capire dove stessimo andando, e poi sarei impazzito quando avrei incontrato ragnatele. ”Vedi, avrei dovuto essere più simile a Angelique!

è passato un anno da Nike Air Max 90 Damen quando ho tagliato il traguardo della maratona di Boston. Quando ho finito, ho iniziato a singhiozzare nella totale sconfitta. Ciò che avrei appreso diversi mesi dopo con il lavoro del sangue avrebbe fatto luce sull'orribile razza che avevo. Ma, in quel momento, quel giorno a Boston - 18 aprile 2016 - avevo Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen fallito.

Torna a quando ho deciso di provare a correre qualcosa di più lungo di 10K e mezza maratona: l'inverno del 2014 avevo programmato di correre la Grandmas Marathon a Duluth, Minnesota, il giugno successivo. Attraverso l'allenamento, il mio corpo ha risposto bene agli allenamenti, alle corse a tempo lungo e in genere al chilometraggio più alto che avessi mai fatto in vita mia. Ero in forma e pronto a correre. Le nonne si sono rotolate e ho passato una bellissima giornata. Ho corso duro e ho finito con un tempo di cui ero orgoglioso. Ho pensato, posso fare questa cosa della maratona. Le qualifiche per Boston quel giorno lo hanno reso una scelta ovvia per la prossima maratona. Il mio piano era di trascorrere il resto del 2015 correndo su piste e poi di andare a Boston ad aprile 2016 per la mia seconda maratona.

La mia serie di Nike Air Vapormax Damen forti corse ha iniziato a diventare scarsa. A partire da una lunga corsa nel Capodanno del 2016 in cui le mie gambe erano pesanti e il mio corpo stanco, avrei fatto diverse corse come questa durante la primavera che portava a Boston. Cosa stavo facendo diversamente? Stavo sovrallenando? Stavo pensando troppo? Pensavo di fare tutto bene. Questa volta ho persino avuto un allenatore: il mio ex allenatore del college e il mio caro amico stava pianificando i miei allenamenti e le mie corse di tempo, stabilendo il mio chilometraggio e sostenendomi nel tentativo di PR a Boston.

La mia mentalità durante l'allenamento di Boston quella primavera era piuttosto semplice: volevo fare PR. Mi è sembrato che il mio primo allenamento per la maratona e la gara arrivassero abbastanza facilmente. Sono rimasto in buona salute, ho lavorato duramente Nike Air Max 270 Mens e ho fatto una grande gara con molto rimasta nel serbatoio (mentale e fisico). Quindi, l'idea di lavorare per una PR maratona a Boston mi è sembrata ragionevole. Mi sono ricordato, ehi, ho preso questa cosa della maratona.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-30 01:26 GMT+8 , Processed in 0.037052 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top