Search
View: 647|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

maanden later lanceerden vader

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-11-26 14:21:19 |Show the author posts only |Descending
Molti corridori sono sorpresi da quanto rallenta un ritmo facile, determinato dalla frequenza cardiaca. E sono rimandati a usarlo con il ritmo (a volte frustrante) lento. Ma i discepoli Nike Air Max 97 Womens dell'allenamento della frequenza cardiaca ti diranno come correre nella zona giusta può fare una grande differenza per il tuo ritmo se hai abbastanza pazienza e fede per restare con esso. Il limite di questa formazione è che i calcoli utilizzati non sono accurati al 100%.

L'utilizzo della frequenza cardiaca per determinare la mia stimolazione è stata un'esperienza interessante Adidas Superstar Dames e sono sicuro che continuerò a sperimentare mentre torno a correre - questa volta usando le zone di allenamento superiori per dettare la mia soglia e la stimolazione VO2 massima una volta che introduco la velocità di nuovo gli allenamenti.

Qualunque metodo tu usi per giudicare le tue zone di allenamento - sia le tue corse facili che i tuoi intervalli veloci - il punto importante è controllare di tanto in tanto con loro e non aver paura di rallentare se questo Nike Air Max 2017 Mensè ciò che il tuo piano di allenamento e guardare ti dicono .

Sono state un paio di settimane molto intense: le gare a lunga distanza, i nostri traguardi e la nostra comunità di corsa sono cambiati per sempre e uno sfogo di amore e sostegno per il movimento #BostonStrong Run. Quando ho visto un paio di tweet di amici sul nuovo medaglione in pizzo Saucony #BostonStrong, è Nike Air Max 270 Womens stata una scelta facile effettuare l'ordine quando sono tornato a casa.

Nel tentativo di ispirare i corridori a onorare e supportare le persone più colpite dai tragici eventi verificatisi a Boston il 15 aprile, Saucony ha creato il medaglione in pizzo #BostonStrong da offrire come raccolta fondi per The One Fund Boston. Il medaglione a due lati presenta l'hashtag virale e il motto dell'unità #BostonStrong su un lato e un'icona a forma di cuore allacciata su misura dall'altro. Per ogni coppia di medaglioni acquistati, Saucony donerà il 100% delle vendite a The One Fund Boston, istituito dal governatore del Massachusetts Deval Patrick e dal sindaco di Boston Thomas M. Menino per aiutare le vittime degli attentati della maratona di Boston.

Conosciamo tutti il ??detto: la pratica rende perfetti. Ma ciò che spesso dimentichiamo è l'Nike Air Max Command Damen altra parte inerente a questa affermazione - che la pratica stessa NON è perfetta. Eppure ci aspettiamo che lo sia.

Come corridori, quando guardiamo il nostro piano di allenamento all'inizio di un ciclo di allenamento, ci aspettiamo di correre ogni chilometro, battere ogni passo morto, inchiodare tutti i nostri intervalli. Ma in realtà, questo non è mai il caso. E va bene!

Ho ordinato due paia per me stesso. Volevo ordinare di più, ma sto aspettando di vedere se escono con alcuni colori aggiuntivi. Conoscendo le fantastiche colorazioni dei prodotti Saucony, spero che accada. Ad ogni modo, ho due paia di scarpe Saucony su cui saranno perfette.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-17 03:08 GMT+8 , Processed in 0.037160 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top