Search
View: 675|Reply: 0

giorni freddi e tranquilli quando

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2019-12-23 14:18:52 |Show all posts
La notte del Super Bowl, mi ritrovai di nuovo nel pronto soccorso, stringendomi in un abito da ospedale senza biancheria intima. Anche in questo caso, inseguendo Nike Air Max 270 Womens le bevande del Super Bowl che avevo bevuto con le pillole, dando nella voce nella mia testa che diceva che sarei stato meglio morto, dove non avrei sentito quel dolore emotivo profondo e paralizzante.
Mi hanno chiesto se volevo ammettere me stesso e ho educatamente rifiutato. Essendo stato su questa strada prima, so che il reparto psichiatrico è per la stabilizzazione e la sicurezza. Credevo di essere al sicuro al momento di farlo di nuovo, sapendo Nike Air Pegasus 83 Hombre che sarei finito proprio in quel pronto soccorso. Ma che dire di circa un mese da adesso? Tra un anno? Temevo che alla fine sarei riuscito a completare il suicidio. Per quanto non volessi vivere allora, non volevo nemmeno morire.
Dopo il primo viaggio al pronto soccorso, un'amica e sua madre hanno insistito perché andassi in un centro di cura ospedaliera. L'ospedale mi ha suggerito di fare un IOP (programma ambulatoriale intensivo — sono 3-5 ore di terapia al giorno, cinque giorni alla settimana). Non ne ho bisogno, ho detto a me stesso e loro.

Pensavo di poter gestire la mia depressione - o la diagnosi che in seguito ho ricevuto, bipolare II - da solo, con terapia una volta alla settimana e appuntamenti mensili con lo psichiatra. Significato: facendo la stessa cosa che stavo facendo. Qual è la definizione di follia? Ah sì, Adidas Zx 750 Damen facendo la stessa cosa e aspettandosi risultati diversi.

Svegliarsi nella luce intensa della mia camera da letto in quella fredda mattina di febbraio, sapevo se nulla è cambiato, nulla è cambiato e sapevo cosa dovevo fare: partecipare a un programma di degenza

I guanti Icebreaker Quantum sono realizzati in lana merino 98%, rendendoli tostati e ad asciugatura rapida. Hanno anche un ulteriore strato di materiale su ciascun dito indice e pollice. Ciò ti offre la compatibilità del touchscreen [circa l'85% di successo con i touchscreen] e un po 'di calore in più durante la digitazione.

Questi guanti sono molto caldi, ma non offrono alcuna vera protezione dal vento o dall'acqua. Nike Air Max 270 Femme Questo li rende perfetti per i giorni freddi e tranquilli quando sai che avrai bisogno di più calore. I guanti Icebreaker Quantum hanno anche braccialetti Nike Air Max Command Womens più lunghi. Se indossi i guanti prima dello strato della manica finalmente lunga, anche i polsi saranno protetti.

Dimensionamento + Vestibilità: misurato tra una x-piccola e una media [x-small per circonferenza, media per lunghezza], rivisto un mezzo. Un piccolo o addirittura un piccolo x sarebbe stato un adattamento migliore. Scoprirai che i guanti Quantum offrono molta flessibilità, quindi non aver paura di optare per le dimensioni più piccole se le tue dita cadono nel mezzo di una tabella delle taglie.

Saucony Ulti-Mitt è una combinazione 2 in 1 che ti offre guanti morbidi e caldi con un guanto protettivo convertibile. Il guanto è resistente al vento e all'acqua e può essere facilmente riposto nella tasca del cinturino quando non è necessario. Il pollice e l'indice hanno un filo conduttivo per consentire la compatibilità Adidas Zx Flux Damen del touchscreen [circa l'85% di successo con il touchscreen].

Questi guanti sono inoltre dotati di un morbido pile all'esterno di ogni pollice ... progettato per montare il naso che cola! Un'aggiunta geniale, ben fatto Saucony! Hanno anche dei piccoli magneti sul polso per tenere attaccati i guanti quando non vengono utilizzati.

Dimensionamento + Vestibilità: misurato in piccolo, rivisto in piccolo. Il guanto è molto fedele alle dimensioni. Il guanto è realizzato con un materiale flessibile, quindi avrai molto da dare quando il tempo ti costringe alla "modalità guanto". Inoltre, la tasca da polso per il guanto è abbastanza profonda da non accumularsi sulla mano.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-19 08:20 GMT+8 , Processed in 0.035387 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top