Search
View: 719|Reply: 0

renards dans les petites

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-3 12:42:25 |Show all posts
Ho corso a Brooks in High School and College, quindi tornare su di loro sui sentieri mi è sembrato di tornare a casa ma ho apprezzato l'evoluzione dell'eleganza che Brooks ha Adidas Stan Smith Mujer assunto. Ho ordinato un 9 da donna e si adattano perfettamente alle dimensioni, avvolgente e grande stabilità nella parte centrale del piede e del tallone e una scatola per le dita abbastanza ampia da fornire spazio e flessibilità nelle dita dei piedi e nell'avampiede. Non sono sicuro del tipo di scienza magica che hanno usato sui loro lacci color prugna, ma uno si allaccia e i lacci sono rimasti comodi senza pizzicarsi, non si sono mai allentati o sciolti durante una corsa e dove sono facili da sciogliere in seguito. Questa semplice struttura in pizzo mi ha procurato molta gioia.

Sui sentieri sono rimasto sorpreso dal modo in cui queste scarpe sono state gestite. Ho fatto le mie prime curve innevate in modo un po 'conservativo, ma presto ho imparato a fidarmi del mio appoggio e delle alette. In genere corro a Bozeman con Nike Air Max 270 Mens scarpe che hanno una struttura delle alette piuttosto aggressiva per adattarsi ai nostri sentieri, ma sono stato in grado di fluire e non agitarmi nella Caldera.

L'intersuola offre una straordinaria ammortizzazione e le "viscere" interne delle scarpe erano morbide, eleganti e assorbono l'umidità. Nel complesso, una scarpa molto confortevole e di supporto che ha resistito per miglia estese.

Una particolarità della Caldera è un piccolo pizzico di velcro sul tallone posteriore, questo è per ospitare ghette e tenerli in posizione. Avrei potuto usare questa scarpa con il suo doppio strato di tessuto traspirante che tiene fuori piccoli detriti e pizzica la cuffia in velcro all'Antelope Canyon 50K, chi ha corso ha familiarità con la sabbia!

Ho appena effettuato l'accesso a Twitter e ho visto che è Internet Friends Day! Adattato, considerando che ho appena preso una lezione alla Fhitting Room (ossessione attuale) con Ashley e Brittany, amici che ho incontrato attraverso i blog.
Sette anni fa, ho iniziato questo blog per documentare la mia perdita di peso e, si spera, passare la mia carriera a lavorare sui social media. Mentre ho raggiunto entrambi, quello che non avevo mai pianificato era fare amicizia. Eppure, mi sono collegato a così tante persone Nike Cortez Mujer fantastiche che non avrei mai incontrato se non avessi iniziato a leggere blog e scriverne uno.

Nel complesso, mi sono piaciute molto le miglia che ho condiviso con i Caldera 2, erano comode, offrivano un ottimo supporto ammortizzato, mantenevano la trazione e, man mano che le miglia si aprivano, non pensavo ai miei piedi: un vantaggio per me quando si tratta di scarpe e godendo miglia. Non vedo l'ora di portarli su alcuni sentieri di fango in primavera e sulle cime delle montagne in estate.

016 si sta già preparando per essere un anno davvero sorprendente. Anche se ho saputo alla fine del 2015 che mia madre ha il cancro alle ovaie, nel 2016, sta andando fuori di testa. Ho viaggiato nella Repubblica Dominicana per un fantastico weekend in spiaggia con i migliori amici lo scorso fine settimana, e andrò a Milano il mese prossimo Adidas Zx 700 Hombre E ho un ENORME viaggio all'orizzonte per la fine dell'anno.
Sento che ce n'è un sacco che sto facendo per il mio sviluppo personale e correre rischi. Ho letto You Are a Badass in vacanza, e merda santa, tutti devono leggerlo. Anche se non ci sono un milione di cose da fare, leggere l'affermazione dopo l'affermazione mi è stato davvero utile e mi ha messo in una mentalità davvero positiva per farmi sentire come se potessi realizzare qualsiasi cosa. Non ho piani folli per lasciare il mio lavoro o trasferirmi o qualcosa del genere, ma ho finito di giocare in piccolo e voglio vivere una vita quanto più grande possibile, pur essendo gentile con me stesso.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 04:08 GMT+8 , Processed in 0.041843 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top