Search
View: 786|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

creare. Adidas e Yeezy hanno trovato il giusto equil

[ Promote this link! ]

35

!threads!

0

Friends

137

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-1-9 16:55:09 |Show the author posts only |Descending
Tutte le loro ultime gocce hanno ottenuto buone risposte e il comfort dà loro il sopravvento. "" Pensavo che la gente si sarebbe stancata di Jordan 1s ormai, ma non sembra che sia cosìNike Air Max 95 Mujer . Mi sento come se le persone iniziassero a impegnarsi per loro quando Kanye [West] Nike Air Max 90 Damen Blau le ha lanciate nel 2011 e sono ancora calde. Mi aspetto che continuino a dominare nel 2020. Anche i Dunks [Nike] sembrano essere molto caldi al momento. SB Dunks ha sempre avuto un certo seguito di culto, ma ultimamente hanno perso Nike Air VaporMax Damen calore. Gli Off-White Nike Air Max 95 Womens Dunks sono appena caduti, quindi sono sicuro che porterà un po 'di brusio al modello in generale. "" Per me, ciò che dominerà nel 2020 sono Jordan 1, Ewing [Ewing Athletics], Sacais, il ritorno di le [Nike] Air Max 90 "Infrared" [e] Adidas ZX Flux Femme  LeBron retros. E ho la sensazione che vedremo un nuovo modello Air Max che infonderebbe alcuni dei modelli in una scarpa. "

“Vedo che vediamo più o meno le stesse cose in Nike Dunk Sky High Mujer quanto le collaborazioni altamente ambite sono molto importanti durante l'anno. In particolare, Travis Scott crolla e Sacai farà bene la scarpa giusta. Penso che ormai tutti sappiamo che Off-White continuerà a fare bene, ma il 2019 ha anche dimostrato che dovrà essere la scarpa giusta. Penso che il successo assicurato continuerà ad essere CPFM [Cactus Plant Flea Market] senza dubbio. Nike Air Max 95 Womens La Giordania deve continuare Nike Air Max 270 Womensla corsa in cui si è concentrata Nike Air Vapormax Womens  concentrandosi sull'1 e offrendo opportunità a diverse persone di creare. Adidas e Yeezy hanno trovato il giusto equilibrio di colorazioni, programma di rilascio e lievi modifiche per farli Adidas NMD Damen scorrere fino al 2020 senza problemi. A Nike Air Span 2 Femme parte il dominio tra questi, posso vedere Nike Air Max 90 Mujer Puma avere molto successo nel 2020.

?La divisione sportstyle ha Nike Air Max 90 Womens Pink acquisito molta qualità negli ultimi due anni e con il lato dei cerchi e gli atleti che vanno lì sta davvero gettando le basi giuste se eseguito correttamente. "" Se stai chiedendo cosa non vedo l'ora di vedi di più? Direi che penso che la Nike abbia bisogno di qualcosa di speciale Nike Air Max 95 Mujer con P.J. Tucker. Fai come un PE Pack di PJ con alcuni dei suoi PE preferiti rilasciandoli simili a come hanno fatto il Prelude Pack per Kobe [Bryant]. Penso che ciò scuoterebbe completamente Nike Air Max 90 Femme le cose con le scarpe da ginnastica ". Nike Internationalist Femme Gli utenti di Twitter le hanno soprannominate" brutte scarpe dall'aspetto mostruoso "e" cazzate ".
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-19 15:44 GMT+8 , Processed in 0.039350 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top