Search
View: 672|Reply: 0

consapevolmente per apprezzare

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-10 10:20:33 |Show all posts
Mi piace il fitness. Mi piace davvero provare ... tutto quello che posso. Ecco perché ho provato CrossFit ma ho deciso che non era per me in questo momento.

Adoro le lezioni in boutique e provarne il maggior numero possibile. Sono davvero fortunato che questo blog e il mio lavoro mi danno l'opportunità di provarne molti gratuitamente, ma ci Nike Air Max 270 Herren sono circa un gazillion di studi di fitness a New York, e potrei fallire provandoli tutti, anche con quei collegamenti.

E dal 2014 è chiaramente l'anno in cui non riesco a rispettare una cosa ... ho deciso di provare ClassPass. Se non hai familiarità con esso, è $ 99 / al mese per tutte le lezioni che puoi prendere. Anch'io ero scettico di questo (non ricordo il perché, ad essere sincero), ma l'altro giorno ho deciso che dovevo davvero provarlo. La mia collega Amanda lo sta facendo, e mi stavo davvero incuriosendo sentendo parlare delle lezioni interessanti che stava provando.

Quindi ho investito i miei soldi la settimana scorsa per provarlo. E finora mi piace! Se consideri che le classi boutique costano di solito $ 30+, se vai a più di 3 classi, hai già superato il pareggio. Non puoi andare in uno studio più di 3 volte in un mese (il Adidas Superstar Hombre che è giusto per i proprietari degli studi) e finora sembra che tu abbia bisogno di pianificare un po 'più avanti di quanto potresti normalmente entrare in alcune lezioni, ma lo sto usando come un modo per trovare Nike Air Pegasus 83 Hombre nuove lezioni. L'ultima volta che ho esaminato, stavo cercando di usarlo come un modo per andare ai miei preferiti a buon mercato, e non è proprio quello per cui è destinato.

Mi piace allenarmi ed essere attivo, ma sono fondamentalmente pigro e prevedo che il 94% di queste lezioni sarà al mattino, quando in genere non sono giù per saltare in metropolitana per allenarmi, quindi il 99% delle lezioni che provo (almeno durante la settimana) sarà probabilmente a Chelsea / Flatiron. Il che va bene dato che ci sono così tanti studi qui. #nevermoving

La prima lezione che ho provato è stata Fusion Ride presso BFX Studio. Ne avevo sentito parlare molto, ma non sapevo molto altro che era abbastanza vicino a me.

Quando le persone scoprono che pago per correre 50 miglia e lo chiamano divertente, di solito fanno scorrere il mio nome nella colonna Adidas Ultra Boost Womens "amico pazzo" molto rapidamente, ma è perché non capiscono. Non hanno mai visto l'alba del primo mattino sbirciare attraverso le cime degli alberi per salutarli al miglio 15. Non hanno mai smesso di sdraiarsi in un torrente in un giorno di 90 gradi e hanno sentito l'acqua fresca che scorre intorno ai loro muscoli esausti dopo essere stati 30 miglia in. Devono ancora tagliare il traguardo di una di queste razze, dopo aver affrontato tutti i loro demoni su quel percorso, e ancora riuscendo a superare la cima.

Correre non è solo un hobby per me; è la mia linfa vitale, la mia sanità mentale, la mia meditazione. Se sono nel peggiore dei casi, faccio fatica a battere tutto ciò che mi dà fastidio. Se sono al meglio, corro consapevolmente per apprezzare ogni passo. Tuttavia, non posso dire che sia sempre stato così.

Non ho mai provato i Nike Air Max 97 Damen tipici "runner high" di cui hai sentito parlare. Come all'improvviso prende il sopravvento sulla tua mente e sul tuo corpo e ti dà quella sensazione euforica. L'ho inseguito per un po ', sperimentando distanze più lunghe e spingendomi più forte di quanto pensassi, tutto nel tentativo di trovare quel "punto debole". Non l'ho mai trovato, cosa che puoi immaginare mi ha reso molto frustrato. Mi è piaciuto correre, ma non mi ha portato la pura gioia che potevo vedere sui volti di tutti gli altri.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 21:55 GMT+8 , Processed in 0.037010 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top