Search
View: 657|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

wenn es schwierig

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-1-14 14:28:35 |Show the author posts only |Descending
Ci sono molte cose in questo mondo in cui [+ non] credo. Ad un certo punto della nostra vita penso che tutti noi troviamo conforto nella nostra fede in un potere superiore con più grande, migliore + più forte di noi stessi. Per me, sui sentieri, questa "cosa" è il karma trail. Sono Nike Air Max Jewell Mujer fermamente convinto che se rispetti Madre Natura ti restituirà il favore. Sciocco? Forse ... ma come ogni vero credente ho la prova che il karma trail è legittimo.

Il modo in cui scegli di "rispettare Madre Natura" può variare ma, in generale, sii gentile con il mondo in cui vaghi! Personalmente, questo significa che sto rimettendo tutta la mia spazzatura in una discarica [voglio dire, almeno le belle parti di Madre Natura rimangono belle] + Sto raccogliendo la spazzatura di altre Nike Air Max Zero Homme persone quando la trovo lungo il sentiero. Se sono disposti a buttare via il loro karma, farai meglio a credere che lo raccoglierò!

Ora, quale prova ho che la scia del karma non è solo un frutto della mia immaginazione? Qualche settimana fa ero su un sentiero vicino al trailhead + a fantasticare su cosa avrei afferrato per il brunch quando finalmente Nike Air Pegasus 83 Herren sono tornato nella piccola città di montagna più vicina al trailhead. Burgers? Hash Browns? Pizza? Il mio stomaco mi stava dicendo che erano tutte opzioni fantastiche. Ovviamente.

Circa un miglio prima di colpire il trailhead ho notato un foglio di alluminio scintillante su una roccia vicino al sentiero + ho alzato gli occhi. Forza gente, foglio di alluminio ?! Sul serio? Quando mi sono fermato a raccoglierlo mi sono reso conto che non era solo una palla spiegazzata, ma un burrito pieno, presumibilmente avvolto in modo sicuro per un pranzo sul lato pista. Non c'era nessuno vicino a me, quindi l'ho afferrato + ho continuato lungo il sentiero.

A questo punto della mia avventura in pista, la "tasca della spazzatura" del mio branco era già piena di lenza, angoli di involucro di caramelle + tappi di bottiglia che avevo raccolto Adidas Nmd Damen lungo le 10 miglia di sentiero che avevo già coperto. Nel miglio successivo ho avuto il piacere di prendere una borsa piena di cacca di cane + due pinte vuote di gelato Haagen Daz. Frustrante, ma piuttosto alla pari con qualsiasi percorso remotamente popolare [anche se il gelato mi ha davvero infastidito, essendo lasciato a poche centinaia di metri dal trail!].

Ho discusso della commestibilità del burrito mentre correvo le mosche pungenti sulla mia macchina ... era completamente avvolto, freddo al tatto + molto probabilmente lasciato alle spalle da uno dei gruppi di ragazzi delle scuole superiori che ho incontrato sul sentiero. Probabilmente non mi ucciderebbe. Giusto? Eh, potrebbe anche andare per questo!

è stato tre settimane fa. Sono ancora vivo + non ho ancora avuto l'impulso di vomitare impulsivamente pezzi di burrito Nike Air Force 1 Donna contaminati in tutta l'autostrada, quindi sono in attesa della mia scelta di mangiare quel burrito da pista. Pranzo libero, ftw!

Ovviamente questa è la prova che il karma trail è reale + Madre Natura si prenderà cura di te se ti aiuti a prenderti cura di lei! Giusto?! E anche se non è ... mi sento caldo + sfocato per i miei piccoli contributi per mantenere selvaggia la natura selvaggia ogni volta che raccolgo la spazzatura di qualcun altro.

Il burrito da pista è stato il mio primo regalo consumabile da parte di Madre Natura, ma do molto credito al trail karma per i giorni di sole, i tramonti mozzafiato + le infinite miglia di percorsi senza viaggio. Anche nei giorni in cui non sta andando alla perfezione il karma si presenta + aiuta Madre Natura a esibirsi con un arcobaleno mozzafiato dopo un acquazzone torrenziale o una Adidas Zx Flux Femme serie di farfalle danzanti per distrarti dalla miseria di una giornata torrida e calda. Nella mia mente, il karma trail è la buona volontà che guadagniamo essendo esseri umani responsabili nel deserto selvaggio e selvaggio dove Madre Natura ha sempre il controllo.

La mia convinzione nel karma trail è cresciuta negli anni + in una ricerca per evocare un culto dopo che ho persino creato un gioco per raccogliere la spazzatura lungo i sentieri. Se sono fuori a fare escursioni, a correre o ad avventurarmi con qualcun altro, stabiliamo una semplice regola karma trail prima di lasciare il trailhead. Se raccolgo un pezzo di immondizia, questo viene inserito nel tuo pacco, se raccogli un immondizia, viene immesso nel mio. Chiunque abbia la maggior quantità di spazzatura nel proprio zaino [hanno trasportato di più ma raccolto di meno] Nike Air Max Thea Mujer alla fine dell'escursione deve acquistare il gelato dell'altra persona.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-24 20:17 GMT+8 , Processed in 0.037783 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top