Search
View: 741|Reply: 0

ori dicono contribuiscano ad aume

[ Promote this link! ]

35

!threads!

0

Friends

137

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-15 14:27:56 |Show all posts
Abbiamo scoperto che un corridore che indossa le versioni più popolari di queste scarpe disponibili al pubblico - Zoom Vaporfly 4% o ZoomX Vaporfly Next% - correva dal 4 al 5 percento più veloce di un corridore che indossava una scarpa www.mariavera.es media e dal 2 al 3 percento più veloce di corridori nella scarpa popolare più veloce successiva. Nike Air Max 97 Womens (Non c'era alcuna differenza significativa tra le scarpe Vaporfly e Next% quando abbiamo Nike Internationalist Mujer misurato i loro effetti separatamente. Le abbiamo combinate nelle nostre stime.) Questa differenza non è www.anamartinez.es spiegata dai corridori più veloci che scelgono di indossare le scarpe, dai corridori che scelgono di indossarle Nike Air Max 270 Mujer gare più facili o da corridori che passano alle scarpe dopo aver corso più miglia di allenamento. In una gara tra due maratoneti della stessa abilità, un corridore che indossa queste scarpe avrebbe un vantaggio significativo rispetto a un concorrente che non le indossa.

Le scarpe, che vendono al dettaglio per $ 250, conferiscono un vantaggio a tutti i tipi di corridori: uomini e donne, corridori veloci e più lenti, hobbisti e corridori frequenti. Adidas Superstar Mujer Ancora più importante, quasi tutti questi nuovi risultati avvengono in un mondo in cui i Adidas ZX Flux Femme corridori avevano ha iniziato a indossare queste scarpe in gran numero. In questo periodo, una Nike Air Max 90 Femme percentuale schiacciante di corridori - in particolare quelli più veloci - ha riferito di passare a Nike Internationalist Damen queste scarpe, presumibilmente alla ricerca di qualsiasi vantaggio che potrebbero ottenere nel giorno della Nike Air Max 270 Womens gara. Considera che negli ultimi mesi del 2019, circa il 41% delle maratone in meno di tre ore riferito di essere stato eseguito con queste scarpe (per le gare in cui abbiamo dati):

Molti altri marchi, tra cui Brooks, Saucony, New Balance, Hoka One One e Asics, hanno introdotto sul mercato scarpe o progetti simili. Queste scarpe possono offrire lo stesso vantaggio o anche più grande, ma la maggior parte non appare ancora in numero sufficiente nei nostri dati per misurarne l'efficacia. Ciò che rende queste scarpe diverse è, tra le altre cose,Adidas Superstar Womens  una piastra in fibra di carbonio nell'intersuola, che immagazzina e rilascia energia ad ogni Nike Air Max 95 Womens passo e intende agire come una specie di fionda, o catapulta, per spingere i corridori. Le scarpe Nike Air Max 95 Womenspresentano anche schiuma a intersuola che i ricercatori dicono contribuiscano ad aumentare l'economia della Adidas NMD Femme corsa. Se le scarpe violano le regole del corpo direttivo della pista, World Athletics, dipende da come si Adidas Superstar Femme interpreta questa frase dal suo regolamento: “Le scarpe non devono essere costruite in modo da dare agli atleti qualsiasi assistenza o vantaggio ingiusto. ”Non specifica quale potrebbe essere tale vantaggio.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 23:53 GMT+8 , Processed in 0.037738 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top