Search
View: 715|Reply: 0

Stan parla di come ha

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-1-17 11:08:05 |Show all posts

Non fare "ossa" al riguardo; un blog sui cani è molto importante! Bene, pensiamo Nike Air Vapormax Herren che sia quello che direbbe Stan, comunque. In effetti, lo fa! Se leggi il suo blog, imparerai tutti i tipi di cose sulla vita e la famiglia di Stan. è divertente e illuminante.

Un post particolarmente toccante è quello intitolato "Grazie di tutto". è un racconto toccante di come Stan abbia mai voluto davvero far parte di una vera famiglia. In un certo senso, questa è la personificazione perché fa sì che Stan abbia processi di pensiero umani. Tuttavia, molti sostengono che i cani abbiano almeno una qualche forma di pensiero razionale. Quindi, crediamo che Stan volesse far parte di una famiglia! Un altro post accattivante Adidas Stan Smith Hommeè intitolato "Burrito per la colazione". In questo breve ma dolce post, Stan afferma di aver fissato la Nike Air Max 180 Mens colazione composta da un burrito per la colazione, uova, prosciutto, e pancetta. La credibilità del post èAdidas Superstar Homme  migliorata grazie all'elenco degli alimenti che i cani amano mangiare.

In questo post, "Giochi da tavolo", Stan parla di come ha giocato a un gioco da tavolo con i bambini. Ha anche affermato di aver battuto i bambini al gioco. Stan non offre alcuna prova delle sue vincite ma ci prenderemo la parola.

In "Grazie per tutto", Stan condivide un momento agrodolce poiché implica che è il suo ultimo post. Era il 25 settembre 2015. Questo è il giorno in cui lo spettacolo è stato ritirato, il meglio che possiamo dire. Lo spettacolo con lo stesso titolo, "Cane con un blog", è durato 3 anni (dal 2012 al 2015). C'è un video su YouTube di Stan, il cane che racconta la fine dello spettacolo e il blog che portava il suo nome.

Nella parte Nike Air Max Zero Hombre finale del video (e del blog), Stan afferma: "Nulla significa più per me alla fine della giornata di un Adidas Zx 8000 Mens abbraccio dalle persone che amo".
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-3-29 03:33 GMT+8 , Processed in 0.036730 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top