Search
View: 864|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

aidez donc les membres

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-1-19 10:06:58 |Show the author posts only |Descending
Questa parte è fondamentale. è molto probabile che i bambini rimangano coinvolti in un'attività e si avvicinino alla famiglia nel suo insieme, se tale attività è un affare di famiglia. Mamma, papà, fratelli, sorelle ... persino il cane ... dovrebbero uscire insieme per andare a correre. Non è necessario che ogni corsa sia gestita da una famiglia, ma almeno una volta alla settimana prova a farlo. Incorporare alcuni dei suggerimenti di cui sopra e le corse settimanali in famiglia saranno sicuramente un successo.

Ho tagliato il traguardo - dove ho ottenuto il cinque dal caldo, caldo Dave Willey e il signor Bart Yasso - e ho incontrato Tina quasi immediatamente. Risulta che abbiamo corso più o Nike Air Max 270 Heren meno alla stessa ora. Accidenti! Vorrei averla vista Adidas Zx 500 Damen durante la gara! Entrammo nel Centro visitatori, dove ci sedemmo prontamente e non ci spostammo finché non fummo costretti.

Se, nonostante i tuoi migliori sforzi, si rifiutano di lasciar andare i loro giocattoli tecnologici, lasciali usare. Ci sono una manciata di app là fuori per correre che tracciano distanza, tempo, calorie, ecc. Trova quella che è divertente e facile da usare per tutta la famiglia. Anche ascoltare la musica va bene ... assicurati solo di lasciare un auricolare, non solo per sicurezza ma per essere più connesso a ciò che accade intorno a loro.

Siete pronti?
Quindi sei pronto per la sfida? Non sarà facile, ma prometto che i benefici e i benefici a lungo termine per la tua famiglia superano di gran lunga qualsiasi ostacolo che potresti inizialmente dover www.stephanusborne.nl superare. Quindi metti giù il telefono, prendi i tuoi Adidas Superstar Homme bambini (calci e urla se necessario), allacciati e vai!

Dopo una sosta in bagno, mi sentivo meglio e volevo davvero provare a riscattare tutto ciò che era rimasto in gara. Continuavo a ripetermi che era solo una lunga corsa, ma il mio ego è entrato. Indossavo un pettorale e volevo almeno un tempo semi-rispettabile sui miei Athlink. Mi sono ricordato che qualunque dolore avvertissi dopo il miglio 20 della maratona sarebbe probabilmente molto peggio, e dovevo continuare a esercitarmi a prendere il ritmo quando non volevo davvero. Ad un certo punto, ho visto il segno del ritmo 2:10. OH DIAVOLO NO. Il sub-2 non stava accadendo, ma non stavo lasciando che una gara più lenta delle 2:10 accadesse. Ho visto lo stimolatore molto più avanti, e ho alimentato e superato lo stimolatore. Nike Air Max 270 Homme Va bene, meglio.

Mentre mi sentivo decisamente meglio e alla fine ho accelerato, stavo ancora lottando mentalmente. ASPETTARE, 26.2? In due settimane? Umm ... merda. Veramente?? Ho provato a non guardare il mio orologio alla fine e ho semplicemente funzionato.

Avevo programmato di correre 1 miglio in più alla fine solo per ottenere 20 in, ma ero SPENT alla fine. Quando ho incontrato Jess, mi ha detto che stava cercando me per dirmi di non correre l'ultimo miglio, dal momento che il percorso (e le 6 miglia prima) era stato così collinoso. Mi ha detto che mi sono decisamente allenato e ho fatto molti allenamenti Nike Air Pegasus 83 Womens in collina. Abbiamo aggiunto i miei tempi ed erano più di 3 ore. Alcuni piani di allenamento ti dicono di non correre più di 3 ore, poiché gli studi dimostrano che i guadagni possono essere minimi e il tempo di Nike Air Max 95 Damen recupero è allungato. Ad ogni modo, ero felice di non dover correre un altro miglio.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-25 18:11 GMT+8 , Processed in 0.038778 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top