Search
View: 1036|Reply: 0

Scarpe de Air Jordan 3

[ Promote this link! ]

9

!threads!

0

Friends

33

Money

member

Rank: 1

Post time 2020-2-21 19:50:34 |Show all posts
All'inizio di questa settimana è stato riferito che la data di rilascio di Air Jordan 3 Uomo/Donne è stata posticipata all'8 ottobre. Ciò significa che le persone che aspettavano pazientemente che cadessero, devono solo aspettare altre due settimane! È stato un bel momento da quando Jordan Brand ha lasciato cadere un Jordan 3 (2 anni), ma l'attesa è finalmente finita. Proprio come è la controparte del Cyber ​​Monday che è caduta lo scorso anno (Air Jordan 1), il Cyber ​​Monday dell'Air Jordan 3 è disponibile in una combinazione di colori in bianco e nero. Una pelle nera di prima qualità si prende cura dell'intera tomaia, compresi i lacci, la fodera e il marchio, mentre un netto contrasto viene creato posizionando la tomaia sopra un'unità suola interamente bianca.



È disponibile uno sguardo dettagliato al prossimo Cyber ​​Monday di Scarpe de Air Jordan 3, questa volta che mostra un confronto tra l'AJ 1 dello scorso anno, che è reso nello stesso tema. Suggerita di coincidere con il lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento, questa coppia dovrebbe invece fare il suo debutto nelle prossime settimane. La tomaia in pelle liscia e ruvida del modello è impreziosita da una finitura bicolore semplicissima, mentre è sovrapposta a una suola in gomma bianca pulita. Una toppa con marchio Jumpman trattata in una finitura opaca, accanto al classico ricamo Jumpman che adorna la linguetta e le solette ne completano i dettagli notevoli.

L'Air Jordan 3 Cyber ​​Monday non sarà l'unica colorazione dell Air Jordan 3 Prezzo Basso in uscita questo mese. Alla fine del mese ci sarà anche una coppia esclusiva GS che colpisce i rivenditori. Rivestiti di polvere viola scuro per la maggior parte della tomaia in nabuk, sono stati aggiunti brillanti colpi di blu sulla fodera interna, sulla caviglia, sugli occhielli, sull'intersuola e sulla caratteristica stampa a forma di elefante che avvolge il tallone e la punta.

Il Cyber ​​Monday di Air Jordan 3 In Offerta è previsto per questo fine settimana, che è in anticipo rispetto al moniker proposto, in quanto si suggerisce di rendere omaggio al lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento. Prendendo spunti dall'AJ 1 dello scorso anno dello stesso tema, la sneaker da basket è essenzialmente ricoperta da una finitura bicolore semplicistica con nero sulla tomaia in pelle e bianco utilizzato per la suola in gomma. I dettagli notevoli includono un patch Jumpman nero opaco sul retro, oltre al classico ricamo Jumpman che adorna la linguetta e le solette.

Altre immagini dell Air Jordan 3 Svendita in una nuovissima colorazione Dark Purple / Blue Cap vengono svelate, in quanto il modello è elencato come un'esclusiva della scuola elementare. Semplicemente coperto da sfumature audaci di polvere viola scura e blu sul suo profilo, il modello è anche pronunciato con riflessi rosa atomici che impreziosiscono gli occhielli e il marchio Jumpman sulla linguetta della linguetta. Infine, un'unità intersuola bianca e una suola viola rifiniscono il profilo.

www.willrunalong.com
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-4-19 10:20 GMT+8 , Processed in 0.038200 second(s), 21 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top