Search
View: 800|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

peu moins que certains

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-2-27 13:26:07 |Show the author posts only |Descending
Come ho già detto, c'è una metà inaugurale nella mia città natale per cui sono ridicolmente entusiasta. Bonus per te: vieni a correre attraverso la terra di RHONJ!

Faccio la metà di Philly a settembre.

Laura mi ha convinto a gestire la metà più calda a Dallas il prossimo fine settimana.Adidas Nmd Damen

E! Sono davvero entusiasta di far parte di un gruppo di blogger che Runner's World sta sponsorizzando per la loro metà e il festival ad ottobre in Nike Air Max 2017 Womens Pennsylvania, vicino al loro quartier generale. Volevo eseguirlo l'anno scorso, ma è lo stesso fine settimana dell'Esercito Ten-Miler (e ho avuto un matrimonio a Washington per andare a quel fine settimana), quindi non ci sono riuscito.

Sto facendo la tripletta (5k, 10k, metà), ma mi piacerebbe che tu ti unissi a me per una o tutte le gare! Utilizza i codici coupon sopra indicati per uno sconto del 10%.

Quali gare hai in programma? Come va la tua formazione? Come ti adatti all'allenamento della forza durante l'allenamento per la maratona?

La distanza della maratona metterà alla prova ogni aspetto della tua abilità atletica e carattere generale. è anche un test molto faticoso per i tuoi piedi e le calzature che scegli di indossare nella tua grande gara.

Questo articolo esaminerà alcuni problemi comuni relativi ai piedi che i maratoneti Nike Air Presto Femme affrontano spesso e cosa puoi fare per evitarli il giorno della gara.

blister
Le vesciche sono generalmente causate da una combinazione di selezione Nike Air Max 2017 Heren di calze, scelta di scarpe, tempo e tasso di sudore personale. Possono essere la rovina dell'esistenza di un corridore perché c'è poco da fare per loro e fanno male peggio di alcune lesioni lievi.

Per la maratona, si consiglia vivamente di utilizzare una moderata quantità di lubrificante commerciale come Vaselina o Body Glide per strofinarsi sui piedi (tra le dita dei piedi, attorno al tallone, lungo i bordi) prima di correre un evento lungo come la maratona.

Indossa calze sottili RUNNING che consentono alle dita dei piedi di flettersi e muoversi liberamente e allaccia le scarpe in modo sicuro (avvolgenti, ma non troppo strette) per evitare ulteriormente le vesciche.

Se incorri in Nike Roshe Run Damen un blister in allenamento (o durante una gara), applica un antisettico a base di petrolio e bendalo prima di correre. Nota le scarpe, i calzini e le Nike Internationalist Femmecondizioni meteorologiche che potrebbero aver portato al blister. L'uso di un prodotto come Second Skin funziona bene e anche uno spray alla lidocaina può alleviare parte del dolore. Se un blister persiste per più di un giorno o due, devi riposare o XT invece di correre. Correre con un cattivo blister può costringerti a modificare la tua andatura e portare a un effetto a cascata di altre (peggiori) lesioni.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-5-12 22:44 GMT+8 , Processed in 0.035340 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top