Heyshell Games Forum

Title: ell'andatura per il nostro club locale [Print this page]

Author: Labi1994    Time: 2019-4-28 13:44
Title: ell'andatura per il nostro club locale
Nate si era unito al suo amico Sherpa John Lacroix nel suo secondo tentativo di correre 125 miglia Nike Air Max 90 Womens attraverso lo stato del New Hampshire per beneficenza, e io e un altro amico di corsa locale avevamo deciso di unirmi a loro per circa 10 miglia a circa metà del loro percorso. Ricordo ancora la notte vividamente - era buio e abbastanza freddo, e sono abbastanza certo di aver visto un fiocco di neve o due brillare attraverso il raggio del mio faro. Ricordo di aver attraversato il centro di Concord e di essere stato molestato da un locale che non era abituato a vedere Nike Internationalist Womens ragazzi con indumenti riflettenti e fanali che correvano lungo Main Street. Una delle cose che ricordo più vividamente era il dolore che Nate stava affrontando. Il suo stinco lo stava urlando contro, e lui lo chiamò alla stessa fermata che segnò la fine della gamba di 10 miglia che io e il mio amico Jim avevamo accettato di correre con loro. Potevo dire che era deluso, ma conosceva bene questo dolore, e sapeva che era meglio andare avanti. Nate è andato avanti da quella notte a fare alcune performance di gara piuttosto impressionanti. Ha terminato al 38 ° posto al Leadville 100 l'anno scorso, al 23 ° al Vermont 50 e al 31 ° con un BQ alla molto impegnativa Manchester City Marathon qui in NH lo scorso autunno (un tempo di 3:15:10 - 15 minuti meglio del mio proprio meglio in quel corso killer). Nonostante queste ottime rifiniture, i Nike Air Max 90 Herr suoi problemi di stinco non si sono mai chiariti. Anche se Nate e io ci siamo incontrati di persona poche volte, scambiamo spesso e-mail (e qualche volta anche scarpe!), E ho scoperto che avevo un video di lui dalla gara di Manchester (che gli ho recentemente inviato). Nate ha deciso poco dopo Manchester che qualcosa doveva cambiare - un amico triatleta professionista ha suggerito di provare scarpe adulte e di lavorare sul suo footstrike, e ha condotto il suo esperimento personale con scarpa e cambio di forma negli ultimi sei mesi in preparazione per un bel obiettivo audace di correre cinque gare da 100 miglia / corse tra ora e ottobre (a partire dagli Stati occidentali 100 la prossima settimana). Ho aiutato un chiropratico locale che tratta i corridori a condurre una clinica di analisi dell'andatura per il nostro club locale Nike Air Max 1 Womens alcune settimane fa e ha avuto l'opportunità di riprendere Nate. Stava correndo in un incredibile paio di zero Nike Frees con un numero impressionante di miglia su di loro (Nate ora ha inciso le scarpe nello stile di Anton Krupicka), e la sua forma era molto diversa. Le sue scarpe erano una cosa da vedere - aveva rasato il più possibile la suola senza compromettere l'integrità strutturale della scarpa. Era un lavoro che qualsiasi ciabattino sarebbe orgoglioso di chiamare il proprio. Stavo solo pensando che le persone che sembrano resistenti al movimento "minimalista", sono quelle che hanno corso per molti anni. (Non tutti i life runner sono resistenti). Penso che molti di loro non vogliano cambiare o riconoscere che ciò che hanno fatto negli ultimi 10-20 anni potrebbe essere stato sbagliato. Persone come te e me che non sono state  runner per così tanto tempo, credo siano molto più aperte all'idea di provare qualcosa di "nuovo" o diverso. So che quando ho iniziato a correre un po 'più di un anno fa, non avevo idea di cosa stavo facendo, quindi ho comprato una grande Nikes ammortizzata e stabile. Ma dal momento che non avevo alcuna idea preconcetta sulla corsa, ero molto aperto alla corsa minimalista / a piedi nudi. Ho letto Born to Run e sono incappato nel tuo blog. Da allora ho fatto il passaggio a Nike Air Max 90 Womens Pink correre a piedi nudi e con scarpe minimaliste. Ho avuto alcune battute d'arresto lungo la strada, ma io sono d'accordo perché correre è ora divertente per me. Ora è una passione per me. Prima di correre era solo qualcosa che ho fatto per rimanere in forma. Molte persone sono semplicemente spaventate dal cambiamento o ammettono di aver torto, specialmente quando Nike Air Max 1 Womens molti hanno dedicato la propria vita a un certo credo o dogma. Non possiamo e non vogliamo convertire tutti. Mi sento un po 'dispiaciuto per questo ragazzo. Mad Dude ha bisogno di rilassarsi. Sono abbastanza sicuro che stia solo cercando di mescolare il piatto e ottenere un aumento da noi dal momento che il suo intero commento si riduce a un paragrafo non callizzato, che richiama il nome e che lancia la cacca. Non sono sicuro di cosa esattamente faccia pensare Mad Dude  che Pete voglia attirare l'attenzione dei media da solo. Il suo unico desiderio, a mio modesto parere, è quello di educare gli altri e dare un'altra voce a noi corridori minimalisti che in realtà hanno trovato gioia nel correre con il meno possibile ai nostri piedi.





Welcome to Heyshell Games Forum (https://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5