Heyshell Games Forum

Title: Ma sono preoccupato che [Print this page]

Author: Labi1994    Time: 2019-7-19 15:12
Title: Ma sono preoccupato che
Le mie prime ricerche sul Web non sono riuscite a scoprire alcuna risorsa utile nell'avampiede. Dovevo sentire la mia strada nell'avampiede che correva da solo. La prima cosa che ho notato è che il tallone torreggiante della mia Mizuno Wave Creation 10 stava colpendo il terreno troppo presto, e mi costringeva a correre sia in punta di piedi che in un leggero tozzo (per evitare un impatto doloroso del tallone ), ognuno dei quali ha causato altri problemi (ITB e PF). Passai a una vecchia coppia di Asics logoro che aveva un tacco molto più morbido e leggermente più basso. A metà estate i miei PR hanno iniziato a migliorare. Dal momento che non stavo mettendo più peso sul mio piede, ho rimosso i plantari pesanti e ho visto Adidas Gazelle Mujer un altro miglioramento nei miei PR. A questo Nike Air Max Classic BW Dam punto, mi sentivo molto più a mio agio a percorrere un miglio che a piedi! Quando un amico mi suggerì di correre in appartamenti da corsa, andai in ognuno dei miei negozi specializzati di specialità locali, provai tutto e quando finalmente provai il Kilkenny, fu amore in un primo momento passo. Ho preso le scarpe, mi sono allenato bene, ho fatto la mia gara, ho battuto il mio ottimistico tempo in porta e ho continuato a correre nei miei appartamenti. Ho cercato nei negozi locali scarpe da strada che avrebbero un tacco compatibile con un attacco dell'avampiede, ma non ho trovato nulla che si adattasse al mio piede piatto e stretto. Con il senno di poi, una frattura da stress era inevitabile. Certo, non era intelligente correre esclusivamente su superfici dure in appartamenti da corsa. Nike Air Max 90 Damen Ma devo anche condividere un po 'di colpa con Nike Air Max 95 Femme il mercato delle scarpe, per non avere una scarpa da strada disponibile che si adatta al mio stile di corsa e di piede, e anche essere rifornita dai negozi locali. Mentre ora mi considero un corridore minimalista a causa della mia avampiede passo, mi rendo anche conto di essere anche un corridore "massimalista": Massimo ignorante, cioè. Mi è servito troppo tempo per imparare il vocabolario in esecuzione, che è l'unico modo per ottenere risultati di ricerca utili (quando si entra in qualsiasi area di specializzazione, prima di diventare 'buzz-word compliant' è obbligatorio). Dove sono i glossari correnti? Ho raggiunto il punto in cui sono disposto a credere che la mia scarpa da strada ideale, un appartamento da corsa imbottito, possa semplicemente non esistere. E mi sto chiedendo cosa posso Nike Air Max Classic BW Femme fare per quella situazione. Finora, ho Nike Air Max 270 Mujer trovato cinque opzioni: Accettare la situazione: fare ciò che è necessario per adattarsi alla scarpa più adatta disponibile che abbia un calo di H2T accettabilmente basso. Ma sono preoccupato che dovrò adattare il mio passo al punto che avrò problemi a tornare ai miei appartamenti da corsa prima delle gare. E mi rifiuto di abbandonare i miei appartamenti da corsa! Trova una scarpa che sia ideale sotto tutti gli aspetti A differenza della caduta di H2T, e chiedi a un ciabattino di tagliare con della schiuma l'altezza del tallone in eccesso (un compito banale per qualsiasi ciabattino qualificato). Ciò richiederebbe una scarpa con una struttura del tallone minima, priva di elementi come placche d'onda e strati di aria / gel. Il Brooks Green Silence può essere un candidato, che proverò dopo che il mio piede ha finito di guarire.
Elimina Adidas Superstar Femme tutta la corsa su superfici rigide, tranne che per l'allenamento di gara finale e il giorno della gara. Il che significa che continuo a correre nei miei appartamenti da corsa, ma solo su sabbia e erba. Non è una cosa facile da realizzare nel mio sobborgo densamente imballato, ma non impossibile (semplicemente poco pratico). Aggiungi un sottile cuscino in gel Sof Sole sull'avampiede dei miei appartamenti da corsa. L'ho già fatto, solo per l'assicurazione, ma dubito che sia sufficiente per prevenire un'altra frattura da stress. E non ho ancora eseguito la scarpa modificata, quindi potrebbe rivelarsi impraticabile. Ho corso la mia prima mezza maratona nell'aprile del 2010, e dalle foto, ho potuto dire che ero un attaccante del tallone. Quando ho iniziato a fare più corse di tempo e speedwork con scarpe più leggere, ho scoperto che Nike Air VaporMax Dam (per me) andare più veloce mi permetteva di trovare www.tobiasstiftung.de il mio metatarso. E una volta che ho iniziato ad allenarmi di più sul mio piede, i minuti sono appena usciti dai miei tempi di gara. La mia seconda mezza maratona era 7 minuti più veloce, la terza era 4 minuti più veloce della 2a. Quindi mi sono rasato 11 minuti della mia metà tempo in 5 mesi. Inoltre, come attaccante del piede centrale, posso eseguire le mie ripetizioni miglio circa 40 secondi più veloce di quello che ho fatto come attaccante del tallone. So che questi risultati potrebbero essere dovuti anche agli aspetti dell'allenamento, ma è incredibile per me quanto più veloce sono sul mio piede e quanto meno mi sento affaticato nelle lunghe percorrenze! Adoro le scarpe minimaliste ... ma possiedo anche un allenatore leggermente più pesante, perché ho ancora dubbi nel retro Nike Air Max 95 Mujer della mia mente che sto facendo la cosa giusta Nike Air Max 270 Femme "giusta"! Spero di esserlo, perché mi sto godendo i miglioramenti!





Welcome to Heyshell Games Forum (https://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5