Heyshell Games Forum

Title: mi tiene motivato a uscire e [Print this page]

Author: Labi1994    Time: 2019-8-6 10:51
Title: mi tiene motivato a uscire e
Ho appena finito di leggere un eccellente articolo di Christopher McDougall sul New York Times Well Blog. Nell'articolo, McDougall discute di come inizialmente rifiutò l'invito del professor Daniel Lieberman di Harvard a correre con lui la Maratona di New York del 2011. McDougall scrive di aver sempre visto Nike Air Max 270 Damen le mega-maratone come eccessivamente commerciali e che troppo spesso i corridori sembravano assorbiti da se stessi e troppo ossessionati dagli obiettivi personali. Continua nell'articolo Adidas Gazelle Mujer per descrivere come sono cambiate le sue opinioni e come il significato di una maratona risieda nel fatto che è essenzialmente un partito comune che celebra la nostra spinta umana a correre. Ha cambiato idea e ora correrà la maratona di New York City domani mattina con il suo amico. Mi siedo qui a scriverlo il giorno prima di correre una maratona, solo la mia, la Manchester City Marathon a NH, sarà molto più piccola evento di scala rispetto a quello che McDougall terrà a New York. Tuttavia, gestirò un evento che sarà una celebrazione di mesi di duro e spesso solitario lavoro da parte dei partecipanti. Il risultato di questo duro lavoro è che possiamo Nike Air Max 270 Femme correre per 26.2 miglia, una distanza apparentemente titanica, e possiamo farlo insieme. Indipendentemente dalle dimensioni della singola razza, ogni maratona è essenzialmente un evento comune, una gigantesca celebrazione della Nike Air Max 90 Mujer perseveranza sia individuale che condivisa, ed è in gran parte per questo motivo che sono così attratto da loro. Vedo correre in molti modi per essere un'attività tribale ora come lo era ai tempi in cui i nostri antenati iniziarono a percorrere lunghe distanze su due piedi. Le attuali ipotesi emerse da laboratori di ricerca come il dottor Lieberman ad Harvard suggeriscono che il nostro slancio iniziale di correre lontano è stato quello di essere in grado di cacciare efficacemente senza armi sofisticate. Nel suo articolo, McDougall sottolinea che la caccia era un evento intrinsecamente comunitario o tribale Nike Air Max 95 Mujer - gruppi di Nike Air Max 270 Mujer cacciatori probabilmente si preparavano e lavoravano insieme per riportare il cibo alla tribù, e una caccia di successo era probabilmente un evento da celebrare. Oggi pochi di noi corrono per inseguiamo gli animali - piuttosto, corriamo per inseguire obiettivi Adidas Superstar Femme personali, testare i limiti dei nostri corpi, sostenere i nostri amici e la nostra famiglia e celebrare la vita. Tuttavia, l'analogia di una caccia tribale è molto appropriata. Noi corridori apparteniamo alle tribù. Alcuni di noi appartengono a club o squadre in esecuzione. Alcuni di noi corrono per gruppi di beneficenza. Altri, come me, appartengono a "tribù" virtuali in esecuzione come quelle su siti Web come dailymile o Twitter. Ciò che tutti questi gruppi hanno in comune, tuttavia, è che li usiamo come luoghi per correre insieme, virtualmente o nel mondo reale. Nike Internationalist Womens Ci sosteniamo Nike Air Max 270 Donne l'un l'altro mentre percorriamo miglia solitarie sulla strada, corriamo gare insieme e celebriamo le reciproche conquiste individuali. Le mie "tribù" sono ciò che mi tiene motivato a uscire e continuare a guadagnare miglia e a spingermi verso obiettivi sempre più alti. Le mie "tribù" mi rendono un corridore migliore e una persona migliore. La corsa Nike Air Max 270 Femme riguarda la comunità, ed è qualcosa in cui credo davvero. Le tribù in corsa possono anche essere definite dal tipo di corsa che fanno. Ci sono i corridori ultra, i corridori d'élite, i maratoneti, i corridori 5K, quelli che si preoccupano delle prestazioni e del tempo e quelli che corrono solo per divertimento e divertimento. Alcuni di noi fanno tutte queste cose e il filo conduttore che ci unisce è che tutti amiamo correre. Siamo spinti a correre nonostante i nostri diversi stili e / o www.marmarisco.es motivazioni. Personalmente, mi stanco delle persone che si lamentano del fatto che tale e tale e tale stile di corsa siano sbagliati e non rappresentino bene lo sport. L'unico tipo di corridore che non rispetto è quello che mette gli altri giù per le loro capacità o motivazioni. è triste, ma ci sono persone come questa là fuori, e almeno uno ha commentato questo blog (mi ha messo giù per avere un tempo 10K più lento di Paula Radcliff durante la sua gravidanza - il commento è stato patetico e offensivo su così tanti livelli ...).





Welcome to Heyshell Games Forum (https://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5