Heyshell Games Forum

Title: imparassimo a guardarci allo specchio [Print this page]

Author: Banning    Time: 2019-9-19 13:57
Title: imparassimo a guardarci allo specchio
Ho mangiato quello che mia sorella ha mangiato. Non capivo perché il mio corpo non somigliasse al suo corpo. Perché ero più grande? Durante il mio secondo anno di liceo, ho supplicato mia mamma di farmi unire a Jenny Craig per avere il controllo www.bloominponies.co.uk del mio peso. (Suona familiare? Shoutout a Kurbo per aver cercato di aiutare i bambini a controllare il loro peso. Non avevo bisogno di controllare il mio peso. Avevo bisogno di terapia.) Ma la risposta era sempre no. Non potevamo permettercelo. Il denaro era sempre limitato e un programma elettivo come Jenny Craig non era nelle carte.

Ma il mio ultimo anno, mio ??padre, nel disperato tentativo di aiutarmi a prendere il controllo del mio peso, ha ceduto. Invece di iscrivermi a Jenny Craig come avevo chiesto, mi portò da un vero fisico di nome Dr. Barnet Melzter. Un grande dottore ma uno che non era attrezzato per aiutare una ragazza adolescente con il trauma, il controllo e i problemi di immagine corporea di cui soffrivo.

Non ricordo molto del mio tempo trascorso con il Dr. Meltzer se non la paura di deludere mia mamma e mio papà Nike Air Max Thea Femme perché stavo spendendo soldi che sapevo che non avevamo nel trattamento. Ma il Dr. Meltzer mi ha prescritto una dieta a base di succo di pompelmo con un integratore di spirulina per colazione, da assumere dopo che mi sono allenato e solo se mi sono allenato. Ricordo che mi fu detto che il cibo era combustibile per essere messo in un motore acceso. Se non sono andato in palestra, il mio motore non era acceso. Così, a 16 anni, ho interpretato che "Se non vai in palestra prima di andare a scuola, non mangiare". Così tanti giorni, non ho mangiato. Per pranzo, ho avuto un'insalata. Per cena, broccoli e petto di pollo. L'ho mangiato ogni giorno per circa due mesi (quando ho mangiato) e ho perso peso. Tutti, dai miei compagni di classe ai miei insegnanti, hanno commentato la mia perdita di peso e mi hanno detto Nike Air Pegasus 83 Damen quanto fossi bello, confermando l'orribile racconto che mi sono detto: che essere più pesante mi ha reso brutto e le persone mi stavano giudicando a causa del mio peso.

Nonostante mi abbiano dato gli strumenti per creare uno stile di vita più sano, non ero nemmeno in grado di vederlo come tale. A 16 anni "Voglio solo essere magra" Kelly Roberts, la mia nuova dieta sana era ancora a dieta. Non è un cambiamento di stile di vita sano. Solo dieta.

Per chi non lo sapesse, Adidas ora è stata nominata in una causa riguardante la loro versione delle "scarpe per le dita dei piedi" chiamate adiPure Trainer. Joseph Rocco ha dichiarato che il paio di scarpe adiPure da $ 90 che ha acquistato non ha prodotto una maggiore efficienza di allenamento e un ridotto rischio di lesioni promesso nelle pubblicità. Afferma che le scarpe aumentano Nike Air Max 90 Damen effettivamente il rischio di lividi e danni ai piedi, a causa della loro ridotta imbottitura e di altre differenze strutturali rispetto alle scarpe da corsa più tradizionali. Rocco ha affermato che lui e altri clienti non sono mai stati avvertiti dei potenziali pericoli e che, di conseguenza, ha subito fratture composte dopo l'allenamento con le scarpe.

Non è questo senso comune? O mi sto perdendo qualcosa qui? Per milioni di anni, le persone hanno funzionato senza scarpe. Perché le persone stanno ora decidendo di fare causa ai produttori se non vedono un "vantaggio" dalle scarpe. Le scarpe sono davvero progettate per migliorare le prestazioni? Se così fosse, non dovremmo avere ruote con cuscinetti pressofusi di precisione che ci consentirebbero di muoversi estremamente velocemente con una minore richiesta sul corpo? Dopotutto, seguendo Adidas Superstar Womens la tendenza sembra che meno usiamo il nostro corpo, quindi meno è probabile che ci feriamo, giusto?

Da marzo, questa è ora la seconda causa intentata contro un'azienda calzaturiera che afferma che le scarpe non hanno fornito il beneficio sanitario desiderato e che il consumatore è rimasto ferito. Vibram è stato il primo della linea di scarpe minimaliste ad essere nominato in un abito quando Valerie Bezdek ha accusato Vibram di gonfiare affermazioni sui benefici per la salute della corsa a piedi nudi sul mercato di FiveFingers e addebitare un prezzo superiore rispetto ad altri marchi.





Welcome to Heyshell Games Forum (https://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5