Heyshell Games Forum

Title: devi ottimizzare ulteriormente il tuo [Print this page]

Author: Banning    Time: 2020-4-22 15:54
Title: devi ottimizzare ulteriormente il tuo

Forse hai iniziato a fare delle ricerche al riguardo e vedrai molti post là fuori con molti suggerimenti che devi applicare. Ma sei Nike Air Presto Hombre preoccupato che potrebbero esserci delle punte di cappello grigio che potrebbero causare danni a lungo termine, o semplicemente non hai il tempo di applicare tutto questo.

Ed è qui che arriva questo post. Scoprirai le cose di cui hai bisogno per ottimizzare al meglio il tuo sito, senza la necessità Nike Air Max 2015 Damen di ore del tuo tempo per farlo, e non devi preoccuparti che Google ti penalizzi.

Siete pronti? Cominciamo con il primo consiglio.

INIZIA CON UN DESIGN OTTIMIZZATO
Il design del tuo blog è la tua architettura attraverso la quale i robot di Google Nike Air Max Command Mens navigano nel tuo sito e decidono se vogliono Adidas Ultra Boost Uomo indicizzare o meno i tuoi post.

Ho parlato molto del design negli ultimi 2 post, quindi non ne parlerò qui, ma ho pensato che dovrei menzionarlo qui prima. Se desideri il mio suggerimento, dai un'occhiata a studiopress e temi fiorenti. Sono assolutamente Nike Air Max Command Donna geniali.

OTTIMIZZA IL TUO BLOG PER IL SEO
Questo potrebbe essere un secondo passo naturale, eh?

Dopo aver ottimizzato il design di Google, devi ottimizzare ulteriormente il tuo sito.

Ci sono sempre alcune altre modifiche che potresti fare per ottenere più traffico per il tuo sito senza Nike Air Vapormax Mujer ulteriore sforzo.

Dai un'occhiata a queste 3 guide per assicurarti che il tuo sito web sia altamente ottimizzato.





Welcome to Heyshell Games Forum (https://bbs.heyshell.com/) Powered by Discuz! X2.5