Search
View: 737|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

mais si vous recherchez

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2020-5-28 09:56:08 |Show the author posts only |Descending
L'ultima volta che un americano è salito sul podio, Ronald Reagan è stato presidente. "Come on Eileen" dei Midnight Runners di Dexy e "Beat It" di Michael Jackson erano in cima alle classifiche e Nintendo aveva recentemente pubblicato l'originale Nintendo Entertainment System.

Era il 1983 e Greg Meyer fu l'ultimo campione americano della maratona di Boston ... fino ad oggi.

Meb Keflezighi era un campione improbabile. Un veterano di 38 anni di lunga distanza, Meb è un po 'un patriarca in mezzo a una marea crescente di talenti apparentemente imbattibili dell'Africa orientale, in particolare quando si tratta Nike Air Max 1 Herren della maratona. Certo, ha avuto gare memorabili. Ha vinto la medaglia d'argento per gli Stati Uniti durante la Maratona Olimpica del 2004 e ha vinto la Maratona di New York nel 2009, scioccando il campo. Eppure, negli ultimi tre anni, la carriera di Meb è stata traballante. Nike lo lasciò come atleta sponsorizzato nel 2011 e cercò un nuovo sponsor fino a quando Skechers non lo raccolse nel 2012. Si piazzò 4 ° nella Maratona Olimpica 2012 - senza dubbio, una prestazione impressionante - ma se non si è sul podio della medaglia, la sua razza è presto dimenticata.

Trentotto anni non è affatto "troppo vecchio" per la maratona. Haile Gebreselassie dell'Etiopia ha corso 2:03:59 alla Maratona di Berlino quando aveva 35 anni; stabilendo sia il record mondiale che la prima incidenza di un maratoneta che infrange la barriera di 2 ore e 4 www.kopfsachederfilm.de minuti. Tuttavia, all'età di Meb, la velocità pura non è al suo apice ed è necessario per stare al passo con i migliori del mondo. In un'intervista all'inizio di quest'anno, ha affermato di non essere stato in grado di completare il lavoro rapido che voleva. Anche a se stesso, il suo livello di fitness per la maratona di Boston di quest'anno potrebbe essere stato discutibile.

I suoi successi si sono verificati solo periodicamente e in qualche modo metronomicamente. Ogni 2-3 anni circa, il suo nome riemergerebbe.

Tuttavia, quando Meb ha superato il gruppo di testa a circa Mile 8, è stato convincente. Sembrava pronto a placare le opinioni dei dubbiosi. Sembrava irremovibile nel fare la storia.

Quando Meb è salito al comando, è stato raggiunto solo da Josphat Boit. Con la mezza maratona, il duo di testa aveva accumulato un vantaggio di 38 secondi. A circa Mile 15, Meb iniziò a volare da solo. Ha preso il comando e ha accelerato il ritmo. Sorprendentemente, nessuno del branco di inseguitori (nonostante il talento formidabile) ha tentato di rispondere. Quando Meb aveva raggiunto il traguardo dei 30 chilometri, aveva un vantaggio di 50 secondi.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-6-14 03:29 GMT+8 , Processed in 0.036420 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top