Search
View: 690|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

der Woche nach einem

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-27 12:55:39 |Show the author posts only |Descending
O almeno quelli che sono stati inviati a questo blog. è sempre divertente vedere i momenti preferiti di tutti dell'anno precedente. Che si tratti di un momento saliente di una gara, una foto di famiglia e amici o la tua ciambella preferita (spoiler: non ci sono foto di ciambelle).

è di nuovo quel periodo dell'anno (beh, passato, ma dettagli). La fine del 2016 andava e veniva, ma ciò significa che è tempo di trovare la tua foto migliore (o preferita) dell'anno. So che è una scelta difficile. So che lo hai schiacciato tutto l'anno e il tuo feed Instagram è la bomba (lo fanno ancora i bravi ragazzi?) Ma, se desideri che le tue foto vengano Nike Air Max Thea Damen pubblicate sul blog per il nostro quarto post annuale BEST OF PHOTOS , inviarli su oltre.

Sono sveglio presto (per me il sabato comunque) per andare a parcheggiare a Finsbury Park. Corro alle 21:46 di Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer cui sono contento e poi bevo un caffè con un amico. Alle 10:30 incontro i miei corridori principianti per la loro riprogrammata sessione di giovedì.

Dopo mi dirigo al supermercato (eccitante!) E poi fuori per un altro curry con gli amici la sera.

E quindi è il mio unico giorno intero libero questa settimana. Lo spendo dipingendo il salone e costruendo mobili Ikea. Quindi prendilo facilmente, giusto. Avrei dovuto andare in palestra ma non è successo.

Nel pomeriggio, i miei clienti di coaching online mi inviano un'e-mail su come è andata la loro formazione quella settimana, pronto per inviare il loro allenamento il giorno successivo. E Adidas Superstar Heren così tutto ricomincia.

Dopo Edimburgo 2016, avevo prenotato una vacanza a Maiorca per due settimane, dove mi piace pensare di aver inchiodato la parte di recupero di quel ciclo di maratona. Di seguito Nike Air Max 97 Womens sono riportati 10 suggerimenti per il recupero come un professionista.

1 Ognuno è diverso
Ascolta il tuo corpo e agisci di conseguenza. Solo perché il tuo compagno o qualcuno che segui su Instagram sta facendo 10 miglia due giorni dopo la gara, non significa che dovresti esserlo.

2 Meno è di più
Più sei riposato adesso, migliore sarà il prossimo ciclo di allenamento. Quindi, per quanto riguarda la cautela, sbaglia. I PB non vengono costruiti la settimana dopo una gara, ma solo infortuni.

3 Solo perché ti senti bene, non significa che lo sei
Il sovrallenamento si insinua in te. Non è uno schiaffo in faccia a strappare un muscolo, è qualcosa Adidas Zx 750 Damen che non ti renderai nemmeno conto di avere fino a quando non sei troppo affaticato per scendere dal divano e afflitto da nervi. Calmati.

Corsa di recupero, pah. Chiamalo come vuoi, è ancora in Nike Air Max Command Homme esecuzione. Mi sono preso una settimana di pausa dalla corsa completamente prima di fare una corsa lenta intorno a Palma perché era una giornata meravigliosa e volevo correre in una città meravigliosa.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 07:25 GMT+8 , Processed in 0.039107 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top