Search
View: 666|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

voor een verhoogd risico

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-29 10:08:56 |Show the author posts only |Descending
Molte persone sono motivate assumendo un impegno e dichiarando pubblicamente che farai qualcosa. Di far parte di qualcosa. Quindi iscriviti a un gruppo o un club e impegnati ad allenarti con loro. Iscriviti a una gara e aderisci a un piano.

Se sei un principiante, dichiara di correre tre volte alla settimana o completa un 5k entro Natale (avrai comunque del tempo). Per il resto di noi, ottobre, novembre e dicembre sono il momento di rilassarci. Questa è la bassa stagione per la maggior parte di noi che si è allenato per le gare durante l'estate. So che a molte persone non piace fare una pausa Nike Air Max 270 Mujer dalla corsa, ma una pausa è esattamente ciò di cui hai bisogno. è il momento di consentire al tuo corpo di recuperare, Nike Air Presto Damen riparare e rafforzare.

Ho dei piani per l'inverno. Ho intenzione di tornare a nuotare - ho intenzione di andare due volte a settimana. Prenderò yoga più regolarmente e scriverò un programma di forza e diventerò forte in palestra. Mi impegno a cose che mi renderanno un corridore migliore e più forte, e sicuramente non correrò tutti i giorni.

Come molti di voi sanno, i social media sono stati in fermento la scorsa settimana con il National Running Day. Molti di noi stavano registrando miglia, urlando le nostre divisioni su Instagram, unendosi ad amici e parenti per alcune miglia divertenti al parco, mentre alcuni di noi sono usciti per la prima volta dopo un po 'per far scorrere di nuovo il mojo in corsa.

Ho avuto Asics Gel Lyte 3 Uomo la fortuna di collaborare con Brooks per il lancio della loro campagna #thankyourunning e come parte di essa Asics Gel Lyte 5 Womens ha condiviso uno dei tanti motivi per cui sono grato per ciò che la corsa mi porta su base regolare. L'idea alla base dell'attivazione è stata piuttosto semplice (e geniale): condividi un momento in cui vorresti ringraziare la corsa e Brooks potrebbe rispondere con qualcosa di davvero speciale.

Come molti di voi sanno, i social media sono stati in fermento la scorsa settimana con il National Running Day. Molti di noi stavano registrando miglia, urlando le nostre divisioni su Instagram, unendosi ad amici e parenti per alcune miglia divertenti al parco, mentre alcuni di noi sono usciti per la prima volta dopo un po 'per far scorrere di nuovo il mojo in corsa.

Ho avuto la fortuna di collaborare con Brooks per il lancio della loro campagna #thankyourunning e come parte di essa ha condiviso uno dei tanti motivi per cui sono grato per Nike Air Max Zero Donna ciò che la corsa mi porta su base regolare. L'idea alla base dell'attivazione è stata piuttosto semplice (e geniale): condividi un momento in cui vorresti ringraziare la corsa e Brooks potrebbe rispondere con qualcosa di davvero speciale.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 07:20 GMT+8 , Processed in 0.036501 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top