Search
View: 686|Reply: 0
Print Prev. thread Next thread

fast jeder einzelnen Person

[ Promote this link! ]

1160

!threads!

0

Friends

4054

Money

member

Rank: 1

Jump to specified page
1#
Post time 2019-9-29 10:18:36 |Show the author posts only |Descending
Sì, Laura, assolutamente. Di solito sono le mie cosiddette "piste facili" che sono le più difficili. So che è perché le gambe sono stanche per una Adidas Superstar Mujer sessione difficile, quindi cerco di non rimanere bloccato sul ritmo e mi muovo solo a una velocità che mi fa sentire a mio agio.

Cerca di capire cosa potrebbe aver causato la tua brutta corsa - hai dormito abbastanza, hai lavorato duramente in altre aree della tua vita, sei andato troppo duro nella tua ultima sessione. A volte non ci sarà una risposta chiara, quindi ricorda che accadono a tutti.

Domenica farò il mio primo mezzo ferro, quindi anche un po 'di follia rastremata qui!
Domande sul triathlon: applichi la crema solare prima della nuotata o durante il T1? Stile crema o aerosol? Idem per la crema anti-sfregamento nella zona della sella?

Scusa Ethan, sono in ritardo su questa risposta. Uso la protezione solare P20. Sono zenzero e funziona per me. L'ho messo prima del nuoto ed è impermeabile. Per l'Ironman avevo anche una bottiglietta nella mia borsa T1, nel caso avessi Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens bisogno di un rabbocco. Uso anche Vasaline in anticipo.

Sono un 51enne completamente inadatto, patata del divano. Mi è stata diagnosticata la fibromialgia alcuni mesi fa. Non mi piace molto la palestra, ma voglio davvero essere più in forma. Ho sempre immaginato di correre ma non credo che sia possibile per me. Hai mai incontrato qualcuno negli anni successivi con Fibro che ha iniziato a correre con successo?
Sian

Ciao Sian Non l'ho fatto. Tuttavia, ho incontrato una donna di nome Donna che penso possa trovare stimolante.

Sono nuovo a correre e ho fianchi molto stretti. Raccomandi eventuali tratti specifici che potrebbero aiutare? Che dire dell'allenamento incrociato? Ho anche sentito che è importante che i corridori attraversino l'allenamento per prevenire lesioni ripetitive; c'è qualcosa che mi consigliate specificamente a tale scopo?
Destino

Per allungare quei fianchi, controlla Jasyoga! Ho fatto i video di Erin nelle ultime Asics Gel Lyte 5 Mujer settimane.

Per il cross training mi piace nuotare e andare in bicicletta. Vado in bicicletta quasi tutti i giorni, quindi è un modo semplice per iniziare la giornata. E imparare a nuotare è stata la cosa migliore che ho fatto per la mia corsa - forza del core, cardio, nessun impatto - è fantastico.

Hai mai avuto degli infortuni che ti hanno impedito di correre per un po '? In tal caso, come hai gestito questo?
Ti capita mai di attraversare periodi di inattività o di lottare per raccogliere il mojo per questo? Di recente ho attraversato un periodo di totale relax e mi ci è voluto ancora un po 'per trovare il divertimento!
Gemma

Ho avuto alcuni infortuni, nessuno dei quali è stato catastrofico, ma non ho dovuto correre per 10 giorni in una corsa per alcune volte che non è stato grandioso. L'individuazione di un'attività che puoi svolgere e che non solleciti il ??sito della lesione potrebbe aiutarti a rimanere attivo. Nuoto e pedalo, quindi faccio un po 'di più.

In termini di passare una pausa nella motivazione - succede. Questo a Nike Air Max 97 Dames volte è il lato positivo della lesione: ti fa apprezzare la capacità di correre. Pensa a quanto è stato frustrante essere infortunato quando vuoi saltare una corsa.

Come riesci a non sentirti motivato o ad aumentare la tua motivazione?

Continuo a muoversi bene. Sapevo che Carlee si sentiva forte. Stava attaccando la salita e l'ho mantenuta con il mio ritmo più coerente e metodico, guidandoli verso Nike Air Max 2017 Mujer l'alto. Sarebbe un po 'davanti a me, forse 10-20 iarde, ma tornerei alla pari. Stavo letteralmente inseguendo Carlee per tutto questo tempo.

Solo fatti: tendo a pensare di essere abbastanza bravo nel ringraziare i volontari e nel tifare per gli altri corridori durante la gara, ma non vengo nemmeno CHIUSO a tenere una candela a MC Dot nella categoria "grazie". Ringraziando quasi ogni singola persona lungo la strada, pronunciando frasi piene ringraziandole per il loro tempo, commentando i loro segni e buttando giù le spaccature dei mostri senza nemmeno respirare affannosamente. Voglio dire, questa ragazza però. Sorprendente.

Pensavo che avrei perso Carlee dopo il segno delle 10 miglia e sono rimasto sorpreso nel vedere che avevamo ancora una media di 8:15. Siamo rimasti praticamente così per tutto il tempo. Se non fosse stato per Nike Air Max 270 Femme lei, avrei camminato, rallentato e finito vicino al segno delle 2 ore. Sono contento che abbiamo deciso di correre insieme ed è stato davvero un ottimo modo per vivere la mezza maratona.

Poco prima del Mile 12 abbiamo visto Ivie e AJ tenere premuta la stazione di allegria #WeRunSocial. Ci siamo fermati per un selfie veloce (foto sopra), quindi siamo arrivati ??al traguardo. Volevamo prendere la nostra attrezzatura, quindi tornare a Ivie e AJ per aiutare a rallegrare le altre mezze maratone e quelle che corrono al massimo. Successivamente siamo stati raggiunti da Michael e Andrea e la stazione di allegria #WeRunSocial stava dondolando di musica, striscioni sospesi ovunque potessimo trovare un posto e tutte le calze Pro Compression.
You have to log in before you can reply Login | 立即注册

Heyshell

2024-9-22 07:20 GMT+8 , Processed in 0.036780 second(s), 20 queries .

Powered by Discuz! X2.5

© 2001-2012 Comsenz Inc.

To Top